Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Prima: Fiorotto al Lovispresiano, Zanetti e Castellet alla Gorghense

Dopo i colpi Samuel Sari e Alessio Rocco, le due società si confermano fra le più attive in questo avvio di mercato

Vai alla galleria

Nella foto a lato: Giovanni Zanetti (a sinistra) e Kevin Castellet. Nella galleria in basso: Fabio Fiorotto.

Notizie di mercato dalla Prima categoria, con Lovispresiano e Gorghense ancora protagoniste.

Fabio Fiorotto è un nuovo giocatore del neopromosso Lovispresiano. Arriva dal Carbonera con l’allenatore Alessandro Silboni. Classe 1990, difensore centrale, nella sua lunga carriera ha indossato anche le maglie di Sambonifacese (Serie C2), Quinto (D), Istrana, Liapiave, Montello, Villorba e Ponzano fra le altre.
"Fiorotto è un profilo esperto e importante per la categoria", osserva il direttore sportivo Stefano Continetto, che definisce la seconda operazione in entrata dopo quella di Samuel Sari nel reparto avanzato.

La campagna acquisti della Gorghense, inaugurata dall’arrivo dell'attaccante Alessio Rocco, si arricchisce di altri due nomi. I gialloverdi del presidente Mario Vettori si sono assicurati l’esterno alto classe 2004 Giovanni Zanetti, dallo Zigoni Oderzo (di proprietà della Liventina Opitergina), e il 'tuttofare' Kevin Castellet dalla Sacilese (classe 2000), ex Julia Sagittaria e Portomansuè.
"Zanetti, oltre che per le sue abilità di giocatore visti i 12 gol nell’ultima stagione, mi ha conquistato per le sue qualità umane essendo un ragazzo 'acqua e sapone' come ce ne sono pochi in giro", afferma il direttore sportivo Dario Romanzin, "Castellet è molto duttile, in grado di fare tutta la fascia sia a destra che a sinistra. Mi piacciono i giocatori duttili perché possono dare un sacco di alternative all’allenatore".

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
  • Fabio Fiorotto
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 02/06/2024
 

Altri articoli dalla provincia...






Giovani D valore: l'ultimo aggiornamento della classifica del girone C

Nella foto: una recente formazione del Legnago Salus (immagine dai canali social della società). Dopo aver chiuso al primo posto la graduatoria del girone di andata, i veronesi sono primi anche al ritorno. La Lega nazionale dilettanti ha pubblicato l'ultimo aggiornamento della classifica provvisor...leggi
18/04/2026








Stasera la finale del Trofeo Veneto di Prima categoria

Nella foto: lo stadio "Walter Martire" di Dolo. Secondo mercoledì di finali per il Trofeo Veneto. Dopo Berton Bolzano Vicentino-Nuovo Monselice di mercoledì scorso in Promozione, oggi (mercoledì 15 aprile) sul neutro di Dolo si gioca...leggi
15/04/2026

Carbonera Breda: si avvicina l'appuntamento con il 3° memorial Sozza

Il Carbonera Breda presenta la terza edizione del Memorial Tiziano Sozza, un appuntamento che negli anni è diventato un punto di riferimento per chi vive il calcio come occasione di incontro e tradizione. Un torneo nato per ricordare una persona che al nostro territorio ha dato molto, dentro e fuori dal campo, e che continua ...leggi
14/04/2026




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,05323 secondi