Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Liventina Opitergina: presentato il nuovo allenatore Giovanni Soncin

Eccellenza. A coadiuvarlo ci saranno il preparatore atletico Andrea De Favari, nelle ultime due stagioni all'Adriese, ed il confermato allenatore dei portieri Alessandro Cenedese

Vai alla galleria

Nella foto, da sinistra: il direttore generale Marino Basei, mister Soncin, il preparatore atletico Andrea De Favari e il presidente Enrico Montenero.

Liventina Opitergina è lieta di affidare la guida tecnica della prima squadra a Giovanni Soncin per la stagione sportiva 2024/2025. La società avalla la scelta del direttore tecnico Piero Salviato, il quale avrà la responsabilità di definire e guidare gli staff tecnici di prima squadra e juniores della società.

L’incarico a mister Soncin viene conferito nella convinzione sia il profilo giusto per poter valorizzare al meglio la rosa con la quale affronterà il prossimo campionato di Eccellenza; tale scelta avviene nel contesto di un progetto tecnico che mira a valorizzare i giovani creando le basi per la creazione e il successivo consolidamento di un gruppo che possa essere protagonista nella categoria. A coadiuvarlo ci saranno il preparatore atletico Andrea De Favari, nelle ultime due stagioni all’Adriese, ed il confermato allenatore dei portieri Alessandro Cenedese.

Classe 1964, di Eraclea, Soncin è stato un centrocampista di assoluto livello con oltre 100 presenze in Serie B (Barletta, Reggina, Taranto e Treviso) e oltre 200 in Serie C1/C2 (Conegliano, Reggiana, Taranto, Triestina, San Donà e Cittadella). Appesi gli scarpini al chiodo, ha allenato nei settori giovanili di Treviso e Portogruaro negli anni d’oro delle due società in Serie A e B fino alle formazioni Primavera. In seguito ha allenato Pordenone (Serie D), Calvi Noale (Eccellenza e Serie D), Sandonà (Serie D), Portogruaro (Eccellenza), Robeganese (Eccellenza) e Caorle-La Salute (Eccellenza). Con la formazione noalese nel 2015 ha vinto il girone B di Eccellenza veneta.

Comunicato stampa

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
  • Basei, Soncin, De Favari e Montenero
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 05/06/2024
 

Altri articoli dalla provincia...







Serie C. Al Tenni si accendono le luci: stasera arriva il Lecco

Il terzo esordio della stagione è quello della 2^ giornata di Serie C Sky WiFi, ma questo appuntamento avrà un sapore particolare: si tratta del ritorno dell’Omobono Tenni nel palcoscenico del professionismo. La società ha mantenuto la promessa: stadio pronto, e sarà un suggestivo monday nig...leggi
31/08/2026



Notizie in breve di sabato 29 agosto

Nella foto a lato: Fantinato.Nella galleria in basso: Gallina con Marchesin del Barbisano. Notizie in breve di sabato 29 agosto > United Borgoricco Campetra. Eccellenza...leggi
29/08/2026

Il Treviso mostra il nuovo look: presentate le maglie da gioco

Nella cornice di Piazzetta Aldo Moro si è tenuta la presentazione della prima squadra del Treviso, che, a causa della pioggia, ha avuto luogo al coperto, sotto i portici della piazza: ciò non ha comunque frenato l’affluenza del pubblico, presente in gran numero. ...leggi
29/08/2026








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04665 secondi