Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


San Fior: ingaggiato Sarajilic. Altre due conferme in maglia rossonera

Prima categoria. L'estremo difensore arriva dal San Martino Colle, come anche il nuovo preparatore dei portieri. Ai riconfermati nella rosa vanno aggiunti Nicola Fadelli e Tiziano Antoniol

Vai alla galleria

Nella foto: Begzudin Sarajilic, nuovo acquisto del DS Fabio Carlet.

Al San Fior si muove anche il mercato in entrata con l'innesto del portiere classe 2000 Begzudin Sarajilic, ex San Martino Colle, Vazzola e Vittorio Falmec.

Oltre allo staff appena riconfermato, composto da Paolo Cescon come allenatore, Gianluca Molon come preparatore atletico e Omar Roma come collaboratore tecnico, arriva il nuovo preparatore dei portieri: Mirsad Sarajilic, anche lui dal San Martino Colle.

La società del presidente Buffon ha definito inoltre le riconferme in rosa di Nicola Fadelli, in prestito dal Vittorio Falmec, e Tiziano Antoniol, in prestito dal Liapiave.

Nei giorni scorsi erano stati riconfermati Matteo Brandalise, Mamadou Camara, Marco De Martin, Kevin Pasin, Mirco Roveda e Antonio Zava per la prossima stagione in Prima categoria.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
  • Begzudin Sarajilic
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 05/06/2024
 

Altri articoli dalla provincia...









Stasera la finale del Trofeo Veneto di Prima categoria

Nella foto: lo stadio "Walter Martire" di Dolo. Secondo mercoledì di finali per il Trofeo Veneto. Dopo Berton Bolzano Vicentino-Nuovo Monselice di mercoledì scorso in Promozione, oggi (mercoledì 15 aprile) sul neutro di Dolo si gioca...leggi
15/04/2026

Carbonera Breda: si avvicina l'appuntamento con il 3° memorial Sozza

Il Carbonera Breda presenta la terza edizione del Memorial Tiziano Sozza, un appuntamento che negli anni è diventato un punto di riferimento per chi vive il calcio come occasione di incontro e tradizione. Un torneo nato per ricordare una persona che al nostro territorio ha dato molto, dentro e fuori dal campo, e che continua ...leggi
14/04/2026



Serie D. Gli highlights del derby Treviso-Conegliano 1-2

Ecco gli highlights del derby Treviso-Conegliano 1-2, disputato ieri per la quartultima giornata di campionato nel girone C di Serie D. Marcatori: pt 28' Brevi (T), pt 46' Nicoloso (C), st 15' Zigoni (C). Servizio dal canale YouTube del Tr...leggi
13/04/2026






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04589 secondi