Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Serie D. A Treviso è il giorno degli attaccanti Aliu e Gioè

Al Tenni si è svolta la presentazione ufficiale per i due acquisti

Vai alla galleria

In occasione della conferenza stampa di oggi pomeriggio allo stadio Tenni sono stati presentati i due nuovi attaccanti Bryan Gioè e Grasjan Aliu, entrambi vestiranno la maglia biancoceleste per la stagione 2024/2025.

Aliu, attaccante albanese classe ’89 con oltre 300 presenze in Serie D, si è distinto nel corso della scorsa stagione durante la cavalcata dell’Union Clodiense, portandola alla promozione in Serie C con 13 gol in 40 presenze; mentre Bryan Gioè, italiano classe ’93, nelle ultime stagioni ha vestito la maglia dell’Adriese con la quale ha totalizzato 77 presenze condite da 39 gol.

“Sia Bryan che Grasjan sono due giocatori importanti nel panorama della Serie D, dove negli ultimi anni hanno dimostrato le loro capacità – commenta Alessandro Botter, vice-presidente del Treviso – siamo orgogliosi di presentarli oggi e siamo molto fieri della loro scelta di venire a Treviso. La società è ambiziosa e per essere ambiziosi dovremo dimostrare il nostro valore in campo e fuori”.

“Mi fa piacere che entrambi abbiano scelto una squadra come Treviso – sostiene il direttore generale Attilio Gementi – ciò dimostra interesse nei confronti della società, della città e della piazza. Credo che siano dei ragazzi umili, degli ottimi giocatori e delle ottime persone dal punto di vista umano, sono contento possano entrare a far parte della famiglia biancoceleste”.

“Per me è motivo di grande orgoglio essere qua, non vedo l’ora di iniziare in questa piazza così importante – sono le prime parole di Bryan Gioè, che aggiunge – sono felice di giocare con Grasjan, è da un po’ di tempo che cerchiamo di giocare insieme e finalmente è l’ora, farlo qua a Treviso per me è molto bello. Ringrazio la società e il direttore per la scelta”.

“Ringrazio la società per aver pensato a me per un progetto importante come quello di Treviso, sono molto contento di essere qua e di far parte della grande famiglia biancoceleste”, commenta Grasjan Aliu, neo attaccante biancoceleste.

Dal sito ufficiale del Treviso FBC 1993

Galleria fotografica
  • Gioe
  • Aliu
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 07/06/2024
 

Altri articoli dalla provincia...






Definiti i selezionatori delle Rappresentative nazionali Lnd 2024/2025

Nella foto, da sinistra: Massimo Piscedda (responsabile area tecnica Rappresentative nazionali Lnd), Marco Canestro, Giuliano Giannichedda, Fabian Valtolina, Giancarlo Abete (presidente Lnd), Ettore Pellizzari (consulente per le Rappresentative nazionali), Mauro Mazza, Gabriele Peccati e Roberto Chiti. La Lnd proseg...leggi
09/10/2024




Il San Gaetano entra nel programma DEAcademy dell'Atalanta

Il San Gaetano è lieto di annunciare una nuova e prestigiosa collaborazione con l'Atalanta, che vedrà il club montebellunese diventare parte del programma DEAcademy dalla stagione sportiva 2024/2025. Sabato 5 ottobre il presidente Roberto Caverzan, ...leggi
08/10/2024



Serie D. Treviso verso il Lavis: i convocati di Fabrizio Cacciatore

E’ tempo di tornare al Tenni per i biancocelesti di mister Cacciatore, che dopo la sconfitta di Adria rimediata in settimana sono pronti ad affrontare il Lavis per la settima giornata di campionato. Con 10 punti in classifica, i padroni di casa affronteranno i trentini (terzul...leggi
05/10/2024




Disposto un minuto di raccoglimento in memoria di Franco Chimenti

Su indicazione del presidente del Coni, è stato disposto un minuto di raccoglimento in occasione delle gare di tutti i campionati in programma nel fine settimana (compresi anticipi e posticipi) per onorare la memoria del presidente della Federazione italiana golf Franco Chimenti, scomparso ieri all’et&a...leggi
04/10/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08800 secondi