Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di San Dona'


Doppio incarico per Massimo Mian al Caorle La Salute in Promozione

Il responsabile tecnico del settore giovanile sarà anche l'allenatore della prima squadra. "Dare continuità a quanto impostato la stagione appena conclusa ed estendere la visione tecnica alla squadra maggiore, per me è motivo di orgoglio e stimolo"

Vai alla galleria

Al Caorle La Salute doppio incarico per Massimo Mian. Il responsabile tecnico del settore giovanile, infatti, sarà anche l'allenatore della prima squadra in Promozione, come ufficializzato dalla società che a breve renderà noto anche lo staff tecnico.

Ex giocatore, cresciuto nel Portogruaro e poi al Torino, Mian ha continuato la carriera giocando in Serie D ed Eccellenza, tra Veneto, Piemonte, Liguria e Friuli Venezia Giulia.
Ha iniziato a svolgere il ruolo di allenatore nel 2009/2010 al Portogruaro, poi Pordenone, Cordenons, responsabile tecnico del settore giovanile dell'Opitergina e nelle ultime stagioni all'Udinese. Dal 2015 è international coerver coach, ossia docente della metodologia coerver coaching per l'insegnamento delle abilità tecniche e tattiche individuali.

"Ringrazio il presidente e il direttore per avermi dato l'opportunità di lavorare in questa piazza. E' un progetto importante, a partire dal settore giovanile fino alla prima squadra", ha commentato Mian sui canali ufficiali del Caorle La Salute, "Dare continuità a quanto impostato la stagione appena conclusa ed estendere la visione tecnica alla squadra maggiore, per me è motivo di orgoglio e stimolo. La squadra sarà fatta con parecchi giovani di valore e prospettiva, affiancati da giocatori più esperti e con valori morali".

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 12/06/2024
 

Altri articoli dalla provincia...








'Giovani D valore': ecco la prima graduatoria nel girone C

Nella foto: il Campodarsego in una recente uscita (ph. Luca Codogno). Con il secondo posto dietro al Brusaporto, i biancorossi di Maurizio Bedin, peraltro primi in campionato, sono la formazione veneta meglio piazzata in questa speciale classifica. Pubblicato il primo aggiornamento della graduatoria "...leggi
17/10/2024







Serie D. Treviso verso Portogruaro: i biancocelesti convocati

Dopo aver ritrovato la vittoria contro il Lavis domenica scorsa al Tenni, i ragazzi di mister Cacciatore sono pronti per una nuova trasferta. A sfidare i biancocelesti saranno i granata del Portogruaro reduci dallo 0-0 in trasferta a Lignano. Il teatro della sfida è lo stadio...leggi
12/10/2024


Definiti i selezionatori delle Rappresentative nazionali Lnd 2024/2025

Nella foto, da sinistra: Massimo Piscedda (responsabile area tecnica Rappresentative nazionali Lnd), Marco Canestro, Giuliano Giannichedda, Fabian Valtolina, Giancarlo Abete (presidente Lnd), Ettore Pellizzari (consulente per le Rappresentative nazionali), Mauro Mazza, Gabriele Peccati e Roberto Chiti. La Lnd proseg...leggi
09/10/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03697 secondi