Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di San Dona'


Doppio incarico per Massimo Mian al Caorle La Salute in Promozione

Il responsabile tecnico del settore giovanile sarà anche l'allenatore della prima squadra. "Dare continuità a quanto impostato la stagione appena conclusa ed estendere la visione tecnica alla squadra maggiore, per me è motivo di orgoglio e stimolo"

Vai alla galleria

Al Caorle La Salute doppio incarico per Massimo Mian. Il responsabile tecnico del settore giovanile, infatti, sarà anche l'allenatore della prima squadra in Promozione, come ufficializzato dalla società che a breve renderà noto anche lo staff tecnico.

Ex giocatore, cresciuto nel Portogruaro e poi al Torino, Mian ha continuato la carriera giocando in Serie D ed Eccellenza, tra Veneto, Piemonte, Liguria e Friuli Venezia Giulia.
Ha iniziato a svolgere il ruolo di allenatore nel 2009/2010 al Portogruaro, poi Pordenone, Cordenons, responsabile tecnico del settore giovanile dell'Opitergina e nelle ultime stagioni all'Udinese. Dal 2015 è international coerver coach, ossia docente della metodologia coerver coaching per l'insegnamento delle abilità tecniche e tattiche individuali.

"Ringrazio il presidente e il direttore per avermi dato l'opportunità di lavorare in questa piazza. E' un progetto importante, a partire dal settore giovanile fino alla prima squadra", ha commentato Mian sui canali ufficiali del Caorle La Salute, "Dare continuità a quanto impostato la stagione appena conclusa ed estendere la visione tecnica alla squadra maggiore, per me è motivo di orgoglio e stimolo. La squadra sarà fatta con parecchi giovani di valore e prospettiva, affiancati da giocatori più esperti e con valori morali".

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 12/06/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



Eccellenza. Gianluca Fuxa al servizio della Julia Sagittaria

La Julia Sagittaria annuncia che il direttore sportivo Claudio Ferrati ha raggiunto l'accordo per il trasferimento in maglia nerazzurra del mediano Gianluca Fuxa, giocatore da 4 stagioni in forza alla Liventina prima e Liventina Opitergina adesso. ...leggi
13/07/2024









Presentate 11 domande di ripescaggio alla Serie D 2024/2025

Nella foto: Vincenzo Zanutta, presidente del Cjarlins Muzane che spera nel ripescaggio. Sono 11 le richieste di ammissione al prossimo campionato di Serie D pervenute alla chiusura dei termini per i ripescaggi alle ore 14 di oggi.Il Dipartimento interregionale Lnd ...leggi
08/07/2024







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03738 secondi