Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di San Dona'


Promozione: Serafin e Craciun a San Stino. Altre novità per il Favaro

Salgono a 4 gli acquisti per la matricola di mister Benetti. I biancoverdi invece hanno ingaggiato Otmane Hayati, Sebastiano Colli, Simone Cammozzo, Eric Battilana e Andrea Vian, che si aggiungono a Giacomo Tamponi

Vai alla galleria

Nella foto a lato: il tecnico Luciano Benetti con Serafin. Nella galleria in basso: Benetti con Craciun, e alcuni acquisti del Favaro (Hayati, Colli e Vian).

Notizie di mercato dalla Promozione.

Dopo gli arrivi di Edoardo Dal Ben ed Edoardo Danieli, al San Stino il direttore sportivo Andrea Borgolotto ha effettuato altre due operazioni in entrata: sono i difensori centrali Mattia Serafin (classe 1994), ex Libertas Ceggia, Team Biancorossi, Liventina e Opitergina, e Mario Craciun (2005), in arrivo dal Sandonà e con trascorsi nelle giovanili del Venezia.

Anche il Favaro ha annunciato diversi acquisti. L'ultimo in ordine di tempo è Otmane Hayati (2005), attaccante ex Juniores nazionali di Treviso e Mestre. Ci sono poi i ritorni del difensore Sebastiano Colli (1998), ex Union Pro e Villorba fra le altre, e del centrocampista Simone Cammozzo (2000), ex Academy Plateola, Union Dese, Calvi Noale e Portogruaro. Quindi il centrocampista Eric Battilana (2000), ex Miranese, Union Pro, Robeganese Salzano e Sandonà, e il difensore / centrocampista Andrea Vian (2003), con trascorsi al Dolo Pianiga e alla Calvi Noale, mentre avevamo già riportato l'arrivo dell'attaccante Giacomo Tamponi dall'Union Pro.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
  • Benetti e Serafin
  • Benetti e Craciun
  • Hayati
  • Colli
  • Vian
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 13/06/2024
 

Altri articoli dalla provincia...












Violenza e discriminazioni: il CRV incontra le componenti sportive

Tanti episodi, gravi, anche in una regione come il Veneto, dove ci si sforza di portare in campo non solo i valori legati al calcio, ma al rispetto di tutta la nostra complessa società. E' per questo che il Comitato Regionale Veneto ha voluto riunire tutte le componenti del mondo sportivo: ...leggi
10/04/2025







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03733 secondi