Promozione: Serafin e Craciun a San Stino. Altre novità per il Favaro
Salgono a 4 gli acquisti per la matricola di mister Benetti. I biancoverdi invece hanno ingaggiato Otmane Hayati, Sebastiano Colli, Simone Cammozzo, Eric Battilana e Andrea Vian, che si aggiungono a Giacomo Tamponi

Nella foto a lato: il tecnico Luciano Benetti con Serafin. Nella galleria in basso: Benetti con Craciun, e alcuni acquisti del Favaro (Hayati, Colli e Vian).
Notizie di mercato dalla Promozione.
Dopo gli arrivi di Edoardo Dal Ben ed Edoardo Danieli, al San Stino il direttore sportivo Andrea Borgolotto ha effettuato altre due operazioni in entrata: sono i difensori centrali Mattia Serafin (classe 1994), ex Libertas Ceggia, Team Biancorossi, Liventina e Opitergina, e Mario Craciun (2005), in arrivo dal Sandonà e con trascorsi nelle giovanili del Venezia.
Anche il Favaro ha annunciato diversi acquisti. L'ultimo in ordine di tempo è Otmane Hayati (2005), attaccante ex Juniores nazionali di Treviso e Mestre. Ci sono poi i ritorni del difensore Sebastiano Colli (1998), ex Union Pro e Villorba fra le altre, e del centrocampista Simone Cammozzo (2000), ex Academy Plateola, Union Dese, Calvi Noale e Portogruaro. Quindi il centrocampista Eric Battilana (2000), ex Miranese, Union Pro, Robeganese Salzano e Sandonà, e il difensore / centrocampista Andrea Vian (2003), con trascorsi al Dolo Pianiga e alla Calvi Noale, mentre avevamo già riportato l'arrivo dell'attaccante Giacomo Tamponi dall'Union Pro.
Galleria fotografica