Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


San Vendemiano: Cattai il quarto rinforzo. Riconfermato anche Piccin

Prima categoria. Dopo gli arrivi di Grava, Messedaglia e il rientro di Cardin, la società del presidente Del Longo ha ingaggiato il centrocampista ex Fontanelle (un ritorno in biancorosso). L'attaccante Piccin rimane a disposizione del nuovo mister Fabio Mazzer. Alla Juniores, il nuovo allenatore sarà Marco Della Libera e il DS Moreno De Martin

Vai alla galleria

Nella foto a lato: Dennis Cattai con il presidente Gianangelo Del Longo. Nella galleria in basso: Samuele Piccin con Del Longo.

In Prima categoria c'è il quarto movimento in entrata per il San Vendemiano del nuovo allenatore Fabio Mazzer. Si tratta di Dennis Cattai, centrocampista classe 1996 dal Fontanelle. Per lui è un ritorno in biancorosso.

Cattai si aggiunge ai già noti arrivi del difensore Mattia Grava dall'Union QdP (1991), dell'attaccante Mattia Messedaglia dal Conegliano (2003) e del difensore Filippo Cardin (2003) che rientra dal prestito al Fiume Bannia, oltre alla promozione dalla Juniores per il portiere Nicola Pessotto e il difensore Kevin Tomasella, entrambi classe 2006.

Da segnalare anche un'importante riconferma: quella dell'attaccante Samuele Piccin (2003), autore di 11 gol con il San Vendemiano nella stagione appena terminata.
Erano già stati riconfermati il portiere Enrico Zamberlan, i difensori Lorenzo Sordi, Alberto Giacomin e Gabriel Tawiah, il centrocampista Davide Tonon e l'attaccante Nicola Gullo.

Intanto la società del presidente Gianangelo Del Longo ha dato il benvenuto, quale nuovo allenatore della Juniores, a Marco Della Libera, ex tecnico dell'Under 19 del San Fior e prima ancora sulla panchina del Fregona in Prima categoria.
Il nuovo direttore sportivo della stessa Juniores sarà Moreno De Martin.

Galleria fotografica
  • Piccin e Del Longo
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 13/06/2024
 

Altri articoli dalla provincia...










'Giovani D valore': ecco la prima graduatoria nel girone C

Nella foto: il Campodarsego in una recente uscita (ph. Luca Codogno). Con il secondo posto dietro al Brusaporto, i biancorossi di Maurizio Bedin, peraltro primi in campionato, sono la formazione veneta meglio piazzata in questa speciale classifica. Pubblicato il primo aggiornamento della graduatoria "...leggi
17/10/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04230 secondi