Di Gennaro, Alberton e Navarra i primi acuti di mercato del Caerano
Promozione. L'attaccante ex Cartigliano nell'ultima stagione ha giocato con la Marosticense. Il trequartista/attaccante Alberton arriva dal Cassola, mentre il centrocampista Navarra è un ex Campigo e Asolo
Vai alla galleriaNella foto a lato, da sinistra: l'allenatore Marco Carretta, il DS Luigino Bortolotto, Edoardo Di Gennaro e il DG Marzio Klos.
Nella galleria in basso: Francesco Alberton e, nell'immagine di archivio, Tommaso Navarra ai tempi del Giorgione.
Primi tre acquisti ufficializzati dal Caerano in Promozione: sono Edoardo Di Gennaro, Francesco Alberton e Tommaso Navarra.
Di Gennaro, classe 1993, è un attaccante ex Cartigliano, nell'ultima stagione alla Marosticense in Promozione. Alberton (1998) è un trequartista/attaccante in arrivo dal Cassola, altra squadra di Promozione. Navarra, centrocampista nato nel 2002, ha disputato gli ultimi due campionati con il Campigo e l'Asolo in Prima categoria.
Ricordiamo che la scorsa settimana il Caerano aveva riconfermato in maglia biancorossa il portiere Matteo Cavarzan (1989), i difensori Luca Furlanetto (1988), Luca Gallina (1994), Alessandro Polegato (2004), Alessandro Prosdocimi (1996), i centrocampisti Marco Bettiol (2000), Giovanni Cavarzan (2004), Alex Garbujo (2000), Mattia Scandiuzzi (2002) e gli attaccanti Pierluigi Visentin (2003) e Riccardo Geronazzo (2003).
Galleria fotografica