Seconda categoria. Nuovo presidente e nuovo allenatore per il Bessica
Al numero uno uscente della società, Ermano Franco Passarini, subentra la storica "bandiera" neroverde Alberto Favaro. In panchina ci sarà Ivano Pasinato, ex tecnico del Castion
.jpeg)
Nella foto a lato: Alberto Favaro. Nella galleria in basso: Ivano Pasinato.
Nuovo presidente e nuovo allenatore per il Bessica in Seconda categoria. Il nuovo numero uno della società è Alberto Favaro, 49 anni, autentica bandiera visti gli oltre tre decenni di militanza con i colori neroverdi: prima nel settore giovanile, poi da giocatore della prima squadra e infine come dirigente.
Favaro ha appeso gli scarpini al chiodo nel 2018, quando il Bessica conquistò la promozione dalla Seconda alla Prima categoria. In carriera ha giocato altrove solo per 6 anni, dividendosi tra Spineda, Godigese e Mussolente.
Il presidente uscente Ermano Franco Passarini, classe 1945, titolare della Sopas (sponsor della squadra), rimarrà a supporto della società. È rimasto in carica per circa 15 anni.
Nella dirigenza sono confermate figure storiche come Matteo Campagnolo e il vice-presidente Antonio Mattiazzo.
Il nuovo allenatore è invece Ivano Pasinato, che ha lasciato il Castion. Nell’ultima parte di stagione a sedersi sulla panchina del Bessica era stato l’ex direttore sportivo Massimo Peron (ora allenatore del San Floriano) dopo la separazione da Daniele Salvadori.
Il nuovo presidente fa sapere che restano nella rosa i “senatori” Sebastiano Favaro, Stefano Loro e Fabio Battaglia, i quali saranno attorniati da giovani e da alcuni acquisti in fase di definizione.
Galleria fotografica