Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Seconda categoria. Lo staff e i riconfermati del San Michele Salsa

Insieme al nuovo allenatore Emanuele De Zan ci saranno il team manager Domenico Del Puppo, la preparatrice atletica Eleonora Moras, il fisioterapista Andrea Bertazzon, il vice-allenatore Mauro De Zan e il preparatore dei portieri Enrico Marcon. Si contano 13 giocatori riconfermati. Il DS Manuel Scottà è al lavoro per i nuovi acquisti

Nella foto: l'allenatore Emanuele De Zan.

Dopo aver definito il nuovo allenatore Emanuele De Zan, classe 1981, con trascorsi all’Alpago come secondo di mister Andrea Gallonetto in Promozione e come allenatore della juniores regionale gialloverde, il San Michele Salsa ha confermato che l’ex tecnico Domenico Del Puppo sarà il team manager della prima squadra in Seconda categoria. Prosegue inoltre la collaborazione con la preparatrice atletica Eleonora Moras e il fisioterapista Andrea Bertazzon. I due volti nuovi nello staff sono il vice-allenatore Mauro De Zan, con già esperienza nelle giovanili, e il preparatore dei portieri Enrico Marcon, fresco di patentino, il quale chiude la carriera tra i pali dopo svariati anni.

Venendo alla rosa biancorossa, la prima riconferma ufficiale annunciata dalla società è quella del capitano Miki Sansoni (centrocampista classe 1988). A seguire, in ordine alfabetico: Beslin Bajselmani (difensore 1991), Filippo Carullo (difensore 2002), Cristiano Collodel (centrocampista 2003), Marco Da Ros (attaccante 1993), Daniele Del Puppo (attaccante 1991), Matteo Del Puppo (difensore 1991), Marco Gallon (centrocampista 1993), Marco Gava (difensore 1991), Romeo Golemi (esterno 1992), Michele Gottardi (portiere 1996), Massimo Moras (centrocampista 1991) e Marco Russo (difensore 1995).

"Come è normale che sia, abbiamo avuto qualche defezione per motivi legati a fine carriera e per scelte verso categorie superiori: partenze che però sono già state ben sostituite", afferma il direttore sportivo Manuel Scottà, "Vogliamo ringraziare chi ha fatto parte di questo gruppo per molti anni, a cui vogliamo augurare un forte in bocca al lupo per il prosieguo calcistico e soprattutto di vita".
"Ringrazio la forte e storica dirigenza che anche per quest’anno mi ha confermato la loro fiducia, e facciamo un grande plauso ai collaboratori: Renato Sonego, Paola Borsoi e la new-entry Antonio Di Mattia per tutto il loro supporto fisico e morale", conclude Scottà.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 20/06/2024
 

Altri articoli dalla provincia...










'Giovani D valore': ecco la prima graduatoria nel girone C

Nella foto: il Campodarsego in una recente uscita (ph. Luca Codogno). Con il secondo posto dietro al Brusaporto, i biancorossi di Maurizio Bedin, peraltro primi in campionato, sono la formazione veneta meglio piazzata in questa speciale classifica. Pubblicato il primo aggiornamento della graduatoria "...leggi
17/10/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04046 secondi