Casier Dosson: Walter Moretto nuovo responsabile del settore giovanile
Arriva dall'esperienza nel vivaio della Robeganese Salzano e sostituisce Claudio Brazzalotto, che in questa stagione sarà impegnato all'estero per lavoro. Alberto Bottacin promosso a referente dell'attività di base
.jpeg)
E’ Walter Moretto il nuovo responsabile del settore giovanile dell’AC Casier Dosson, ad annunciarlo il confermato direttore sportivo della società Riccardo Gobbo.
Moretto arriva dall’esperienza pluriennale nel settore giovanile della Robeganese Fulgor Salzano, dove ha creato uno dei settori giovanili più floridi dell’entroterra veneziano, con un progetto importante con l’obiettivo di far crescere sempre più il settore giovanile della società, partendo dall’attività di base per arrivare a formare ragazzi pronti per la prima squadra.
“Nel Casier Dosson – ha affermato Moretto – trovo un ambiente vivace e pronto a nuove sfide, nel quale mi impegnerò per migliorare un’organizzazione, già buona, con l’obiettivo di arrivare a portare le nostre squadre nei campionati che a loro competono”.
“In Moretto – ha affermato il direttore sportivo Gobbo – trovo, oltre che un grande professionista, un amico affidabile che può dare quel “quid” in più alle nostre squadre con un progetto completo che vuol coinvolgere, oltre che i ragazzi, anche le loro famiglie e l’intera comunità”.
La squadra del settore giovanile sarà, inoltre, completata con la promozione di un giovane allenatore, Alberto Bottacin, come referente dell’attività di base.
“Un grande grazie – ha concluso il direttore sportivo Gobbo – va a Claudio Brazzalotto che ha ricoperto l’incarico negli anni passati e che è stato chiamato, per questa stagione, ad un impegno lavorativo all’estero. Lo aspettiamo a braccia aperte per il futuro per lavorare ancora con noi in un progetto sfidante quando sarà di ritorno”.
I programmi del settore giovanile per l’anno prossimo prevedono, oltre che la partecipazione ai diversi campionati con la volontà di ben figurare, anche un raduno a Piani di Luzza, in provincia di Udine, ad inizio settembre per i ragazzi dai 12 anni in su e, oltre ad altre trasferte con società di Serie A e B, la ormai consueta trasferta primaverile a Vinovo nello Juventus Youth Center.
Comunicato Casier Dosson
Galleria fotografica