Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Casier Dosson: Walter Moretto nuovo responsabile del settore giovanile

Arriva dall'esperienza nel vivaio della Robeganese Salzano e sostituisce Claudio Brazzalotto, che in questa stagione sarà impegnato all'estero per lavoro. Alberto Bottacin promosso a referente dell'attività di base

Vai alla galleria

E’ Walter Moretto il nuovo responsabile del settore giovanile dell’AC Casier Dosson, ad annunciarlo il confermato direttore sportivo della società Riccardo Gobbo.

Moretto arriva dall’esperienza pluriennale nel settore giovanile della Robeganese Fulgor Salzano, dove ha creato uno dei settori giovanili più floridi dell’entroterra veneziano, con un progetto importante con l’obiettivo di far crescere sempre più il settore giovanile della società, partendo dall’attività di base per arrivare a formare ragazzi pronti per la prima squadra.

“Nel Casier Dosson – ha affermato Moretto – trovo un ambiente vivace e pronto a nuove sfide, nel quale mi impegnerò per migliorare un’organizzazione, già buona, con l’obiettivo di arrivare a portare le nostre squadre nei campionati che a loro competono”.

“In Moretto – ha affermato il direttore sportivo Gobbo – trovo, oltre che un grande professionista, un amico affidabile che può dare quel “quid” in più alle nostre squadre con un progetto completo che vuol coinvolgere, oltre che i ragazzi, anche le loro famiglie e l’intera comunità”.

La squadra del settore giovanile sarà, inoltre, completata con la promozione di un giovane allenatore, Alberto Bottacin, come referente dell’attività di base.

“Un grande grazie – ha concluso il direttore sportivo Gobbo – va a Claudio Brazzalotto che ha ricoperto l’incarico negli anni passati e che è stato chiamato, per questa stagione, ad un impegno lavorativo all’estero. Lo aspettiamo a braccia aperte per il futuro per lavorare ancora con noi in un progetto sfidante quando sarà di ritorno”.

I programmi del settore giovanile per l’anno prossimo prevedono, oltre che la partecipazione ai diversi campionati con la volontà di ben figurare, anche un raduno a Piani di Luzza, in provincia di Udine, ad inizio settembre per i ragazzi dai 12 anni in su e, oltre ad altre trasferte con società di Serie A e B, la ormai consueta trasferta primaverile a Vinovo nello Juventus Youth Center.

Comunicato Casier Dosson

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
  • Moretto
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 12/07/2024
 

Altri articoli dalla provincia...







Disposto un minuto di raccoglimento in memoria di Riccardo Agabio

ll presidente della Figc Gabriele Gravina ha disposto un minuto di raccoglimento da osservare prima dell’inizio delle gare di tutti i campionati in programma da oggi e per l’intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, per commemorare la scomparsa di Riccardo Agabio, già vice-presidente vi...leggi
15/03/2025



Rinvii: ecco le decisioni prese da ogni Delegazione provinciale

Come riportato nell'articolo delle ore 14, a causa del maltempo il Comitato regionale Veneto ha disposto la sospensione di tutta l'attività regionale e provinciale in programma domani, sabato 15 marzo.In sostanza ha rinviato a data da destinarsi le partite dei camp...leggi
14/03/2025









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03696 secondi