Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Casier Dosson: Walter Moretto nuovo responsabile del settore giovanile

Arriva dall'esperienza nel vivaio della Robeganese Salzano e sostituisce Claudio Brazzalotto, che in questa stagione sarà impegnato all'estero per lavoro. Alberto Bottacin promosso a referente dell'attività di base

Vai alla galleria

E’ Walter Moretto il nuovo responsabile del settore giovanile dell’AC Casier Dosson, ad annunciarlo il confermato direttore sportivo della società Riccardo Gobbo.

Moretto arriva dall’esperienza pluriennale nel settore giovanile della Robeganese Fulgor Salzano, dove ha creato uno dei settori giovanili più floridi dell’entroterra veneziano, con un progetto importante con l’obiettivo di far crescere sempre più il settore giovanile della società, partendo dall’attività di base per arrivare a formare ragazzi pronti per la prima squadra.

“Nel Casier Dosson – ha affermato Moretto – trovo un ambiente vivace e pronto a nuove sfide, nel quale mi impegnerò per migliorare un’organizzazione, già buona, con l’obiettivo di arrivare a portare le nostre squadre nei campionati che a loro competono”.

“In Moretto – ha affermato il direttore sportivo Gobbo – trovo, oltre che un grande professionista, un amico affidabile che può dare quel “quid” in più alle nostre squadre con un progetto completo che vuol coinvolgere, oltre che i ragazzi, anche le loro famiglie e l’intera comunità”.

La squadra del settore giovanile sarà, inoltre, completata con la promozione di un giovane allenatore, Alberto Bottacin, come referente dell’attività di base.

“Un grande grazie – ha concluso il direttore sportivo Gobbo – va a Claudio Brazzalotto che ha ricoperto l’incarico negli anni passati e che è stato chiamato, per questa stagione, ad un impegno lavorativo all’estero. Lo aspettiamo a braccia aperte per il futuro per lavorare ancora con noi in un progetto sfidante quando sarà di ritorno”.

I programmi del settore giovanile per l’anno prossimo prevedono, oltre che la partecipazione ai diversi campionati con la volontà di ben figurare, anche un raduno a Piani di Luzza, in provincia di Udine, ad inizio settembre per i ragazzi dai 12 anni in su e, oltre ad altre trasferte con società di Serie A e B, la ormai consueta trasferta primaverile a Vinovo nello Juventus Youth Center.

Comunicato Casier Dosson

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
  • Moretto
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 12/07/2024
 

Altri articoli dalla provincia...






Serie D. Treviso: Alberto Brigati resta in biancoceleste

Il Treviso ha annunciato la conferma ufficiale di un giocatore che affronterà ancora in rosa la stagione sportiva 2025/2026. Si tratta di Alberto Brigati, pedina importante della passata annata, che proseguirà quindi la sua avventura al Tenni. Il 24...leggi
15/07/2025


Serie D. Treviso: sulla fascia sinistra arriva Fragnelli

Il Treviso comunica l’arrivo a titolo definitivo del terzino sinistro Jacopo Fragnelli, classe 2005, proveniente dal Trastevere. Il giovane difensore pugliese entrerà a far parte della quota "under" prevista dal regolamento portando con sé freschezza, dinamismo e...leggi
14/07/2025






Serie D. Treviso: tra i pali arriva lo sloveno Rok Vadjunec

Il Treviso ha annunciato la firma sul contratto del talentuoso portiere sloveno Rok Vadjunec, classe 2006, che arriva a titolo definitivo dall’Adriese. «Rok è un profilo su cui abbiamo voluto puntare con convinzione – spiega il direttore sportivo del Trev...leggi
12/07/2025





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04097 secondi