Promozione: aggiornamenti da Cimapiave, Villorba e Caorle La Salute
A Maserada è stato ufficializzato l'arrivo di Nicolò Zavan dal Villorba, che a sua volta ha raggiunto l'accordo con Valentino Pacini dal Montebelluna e Nicolò Meneghello ex Valdosport. Il CLS ha dato il benvenuto a Pietro Bortolussi, Daniele Tonetto, Ugo Eze e Alex Amadio

Nella foto a lato, da sinistra: il vice-presidente Emanuele Lucchetta, Nicolò Zavan e il direttore sportivo Fabrizio Villanova.
Nella galleria in basso: i nuovi arrivati al Caorle La Salute.
Notizie dalla Promozione.
Dopo l'arrivo di Luca Doria, il Cimapiave ha presentato il nuovo centrocampista Nicolò Zavan (classe 1998), nella passata stagione al Villorba.
Villorba che intanto ha raggiunto l'accordo per altri due giocatori: il centrocampista Valentino Pacini dal Montebelluna (2006) e il terzino sinistro Nicolò Meneghello dalla Valdosport (2003).
Per completare la rosa, il direttore sportivo Roberto Gnes è alla ricerca di un terzino destro.
Ai 4 acquisti già riportati del Caorle La Salute, si aggiungono il centrocampista Pietro Bortolussi (2005) ex CLS e Sangiorgese; il difensore Daniele Tonetto (1994) ex Noventa; il portiere Ugo Eze (2006) ex Fossalta Piave; e il difensore Alex Amadio (2005) ex CLS e Villanova.
Galleria fotografica