Destito-Sandonà, Bortolato a Borgoricco, Barbon e Del Savio alla LeO
Aggiornamento di mercato dall'Eccellenza

Nella foto a lato: Marco Destito con il responsabile tecnico Alessandro Bisiol.
Nella galleria in basso: Francesco Barbon, Davide Del Savio, Francesco Lo Casto e Damiano Cattelan (Liventina Opitergina) e Tommaso Bortolato.
Notizie dall'Eccellenza.
Il Sandonà ha irrobustito l'attacco con Marco Destito (2003). E' un ritorno: nel biennio 2016-2018, infatti, ha vestito la maglia del Don Bosco Sandonà, prima del trasferimento nei professionisti al Pordenone, dove ha giocato per 5 stagioni tra Allievi, Primavera e prima squadra, con la quale ha debuttato in Serie C.
Nell'ultima stagione ha indossato la casacca del Cjarlins Muzane in D.
Lo United Borgoricco Campetra ha arricchito il pacchetto dei fuoriquota assicurandosi la mezzala Tommaso Bortolato (2005).
Il nuovo centrocampista rossobiancoblù è cresciuto nelle giovanili della Robeganese, per poi completare la trafila con la juniores nazionale del Campodarsego e con la Primavera del Padova.
Alla Liventina Opitergina è ufficiale l'ingaggio del centravanti Francesco Barbon (1999), proveniente dal LiaPiave, dove ha messo a referto 4 gol nella scorsa stagione. Cresciuto nel Montebelluna e nella Berretti del Torino, ex Vittorio Falmec e Istrana, ha maturato esperienza in Serie D con il "Monte" e lo Spinea.
Arriva alla LeO anche il difensore centrale Davide Del Savio (2003): scuola Pordenone, l'anno scorso ha collezionato 8 presenze in D con il Mestre.
Inoltre vengono promossi in prima squadra i 2006 Francesco Lo Casto (esterno d'attacco, già l'anno scorso impiegato più volte in Eccellenza) e Damiano Cattelan (difensore centrale).
