Indomita 21: Mauro Carraro alla guida del nuovo Cda
La novità di un Comitato di gestione allargato con addetti ai lavori e imprese. Gianfranco Chinellato nuovo responsabile dell'area tecnica
Vai alla galleriaSempre più indomita e capace di tutelare e valorizzare un patrimonio sportivo e umano che continua ad essere un vitale punto di riferimento per centinaia di famiglie. I tempi erano maturi per un passaggio di consegne e un consolidamento. Così ecco la nuova organizzazione della società che ha la sua sede storica a Monigo che si basa su un Comitato Indomita, composto da una trentina di persone tra addetti lavori, imprenditori e sostenitori e il nuovo cda o direttivo formato da Mauro Carraro, Michele Marchetto, Roberto Dal Moro, Nicola Arrigoni e Luca Pinzi.
Il nuovo presidente di Indomita 21 è Mauro Carraro, per anni già anima della stessa società e poi attivo nella direzione generale del Treviso calcio e attuale vicepresidente del Consorzio “Treviso Siamo Noi”, dove ha maturato esperienze significative nella gestione operativa a vari livelli, dall’organizzazione societaria a quella degli impianti. Ogni membro del cda riceverà delle deleghe a seconda delle rispettive competenze.
"Devo dire grazie al presidente uscente Gabriele Moro che spero possa rimanere una risorsa significativa per l’Indomita 21, anzi lo ringrazio infinitamente per la vicinanza anche in questo momento di rilancio della società – spiega Mauro Carraro, presidente di Indomita 21 – Nelle prossime settimane andremo a dar vita al nuovo organigramma societario per essere pronti in vista della nuova stagione. La definizione della lista allenatori è conclusa al 90% e c’è già il nome del nuovo responsabile tecnico che verrà presentato nei prossimi giorni, che è Gianfranco Chinellato".
Cda e Comitato tecnico hanno quindi dato vita a una rete fondamentale per il futuro dell’Indomita 21 che presenterà al via dei prossimi campionati circa 300 atleti, compresi i ragazzi della prima squadra: "Prima squadra che è un esempio di cosa significa Indomita 21, ovvero amore per questa società e per il gioco del calcio, socialità e responsabilità verso i più piccoli. Devo dire che i ragazzi della prima squadra costituiscono un bellissimo gruppo che sarà da esempio per i più piccoli. Un grazie a tutti i dirigenti e genitori che si prodigano per rendere questo percorso armonioso e ricco di soddisfazione con l’unico scopo di rendere felici chi sceglie di giocare a pallone".
Comunicato stampa Indomita 21
Galleria fotografica