Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Le ragazze del Villorba Treviso FC sono pronte a ruggire in Serie C

Ecco le riconferme e gli acquisti del DS Roberto Gnes per il nuovo allenatore Giorgio Carniato e il suo staff. A fine agosto squadra in ritiro ad Appiani di Luzza. La società presieduta da Sabrina Rodelli è in crescita e sta gettando le basi per traguardi importanti. Si lavora anche sul settore giovanile, con l'Under 19 affidata a Paola Garbujo, l'Under 17 a Carmelo Caccamo e l'Under 15 a Maurizio Berto

Nella foto: il direttore sportivo Roberto Gnes.

A rappresentare la Marca trevigiana nel campionato di Serie C femminile ci sarà soltanto il Villorba Treviso Football Club, che per la stagione 2024/2025 ha un nuovo staff tecnico e una squadra rafforzata. E anche un nuovo nome, visto che la società Villorba ha cambiato denominazione in seguito alla collaborazione instaurata con il Consorzio Treviso Siamo Noi.

Il nuovo allenatore è Giorgio Carniato (arriva dal Villorba maschile), con Simone Dall’Armellina nel ruolo di preparatore atletico, Leonardo Mangiola preparatore dei portieri, Davide Storgato fisioterapista, Claudio Cividino (ex Liventina) e Silvia Stocco dirigenti accompagnatori, Mario Botter il medico, mentre a coordinare la squadra è il direttore sportivo Roberto Gnes.

Il mister potrà contare sulle riconferme di Giorgia Morettin (esterno sinistro), Emma Cecchinato (difensore), Carlotta Gava (difensore), Valentina Foltran (centrocampista), Ilaria Rossi (centrocampista) e Deborah Zilli (attaccante).

Le nuove arrivate sono invece Emma Trevisan dal Chievo Verona (centrocampista), Micol De Pieri dalla Solbiatese (esterno destro), Marianna Fabbruccio (centrocampista) e Laura Spagnolo (centrocampista) entrambe dal Padova, Denisa Bojenco (portiere) dal Trento e giovane talento della nazionale moldava, quindi Gioia Stecchini (portiere), Serena Natali (difensore) e Adele Bortolato (difensore) tutte e tre dalla Condor, Ilaria Mella (attaccante) dalla Jesina, la danese Line Norgaard (attaccante) e Giusy Errichelli (attaccante) provenienti dal Napoli, infine Carlotta Martinez (difensore) dal Livorno.

Inizio preparazione il 12 agosto, con ritiro ad Appiani di Luzza (Udine) il 23, 24 e 25.
Programma provvisorio delle amichevoli: il 18 agosto con il Chievo Verona, il 28 agosto con la Virtus Padova, il 31 agosto con la Dolomiti Bellunesi e il 4 settembre con il Padova Calcio.

“A disposizione del mister anche un buon numero di giovani dal vivaio villorbese che l’anno scorso hanno disputato il campionato Under 19”, spiega la presidente Sabrina Rodelli (Settimo Pizzolato il vice). “Il nostro programma quinquennale prevede di formare al meglio giovani atlete al gioco del calcio, per permettere a loro di essere pronte a disputare campionati sempre più sfidanti. Per questo motivo abbiamo selezionato tecnici competenti e motivati: l’Under 19 verrà affidata alla mister Paola Garbujo, l’Under 17 a Carmelo Caccamo e l’Under 15 a Maurizio Berto. Le nostre squadre hanno inoltre a disposizione impianti sportivi adeguati, l’aiuto e supporto dell’amministrazione comunale di Villorba, dei numerosi sponsor che cogliamo l’occasione di ringraziare: per questo disputeranno un ottimo campionato nazionale”.

Sulla stessa lunghezza d’onda il DS Roberto Gnes: “La società è in crescita. Lavorando già dal settore giovanile, l’obiettivo è di raggiungere traguardi importanti nel giro di qualche anno”.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 31/07/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



Under 14. Il nuovo calendario del memorial Giuseppe Nicolli

Nella foto: la Rappresentativa provinciale di Belluno lo scorso 10 aprile nel turno preliminare. La sospensione dell'attività ufficiale per sabato 26 aprile, giorno delle esequie di Papa Francesco, ha indotto il Comitato regionale Veneto a modificare il calendario...leggi
24/04/2025





Eccellenza gironi A-B: la classifica finale della Coppa disciplina

Nella foto: Paolo Beggio, allenatore dell'Unione La Rocca Altavilla che ha vinto sia il girone A di campionato, sia la Coppa disciplina.Intanto il tecnico è stato riconfermato anche per la prossima stagione in Serie D, unitamente al DG Christian Clementi e al DS Mattia Vanzo. Diramata la cla...leggi
20/04/2025











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03686 secondi