Super Michielin alla Juve Laghi. Novità da Ezzelina e S. Martino Colle
Il portiere ormai 51enne prosegue la sua lunga carriera approdando tra i pali cittadellesi in Seconda categoria. A San Zenone rosa quasi completata con Lorenzo Reginato, mentre in Prima categoria il San Martino Colle ha ingaggiato Mohamed Mbaye e Mattia Protopapa

Nella foto a lato: Francesco Michielin.
Nella galleria in basso: Lorenzo Reginato (Ezzelina), e Mattia Protopapa con il direttore generale Denis Tomasi (SM Colle).
L'intramontabile Francesco Michielin, portiere trevigiano che a settembre compirà 51 anni, nella nuova stagione difenderà i pali della Juventina Laghi (Cittadella) in Seconda categoria.
Michielin ha da poco terminato la sua esperienza al San Marco Calcio, dove ha disputato tutte le partite dello scorso campionato con i padovani. Fra le sue ex squadre figurano Tombolo, San Floriano, Union Riese e Asolo, solo per citare le più recenti.
Sempre in Seconda, rosa quasi ultimata all'Union Ezzelina con l'ingaggio del centrocampista centrale Lorenzo Reginato (classe 2000), ex Galliera. Nei prossimi giorni il DS Flavio Andreazza dovrebbe definire un altro paio di acquisti.
In Prima categoria si segnalano due ulteriori innesti al neopromosso San Martino Colle. Il direttore sportivo Mirko Mariotti conferma infatti l'arrivo degli attaccanti Mohamed Mbaye dalla coneglianese Dinamis (2002) e Mattia Protopapa ex Città di Galati in Promozione siciliana (1997).
Galleria fotografica