Collinz Frezza è il nuovo presidente dell'Union QdP
Dopo 10 anni Pierpaolo Andreola lascia il testimone, rimanendo all'interno della società come vicepresidente insieme a Loris Antoniazzi
Vai alla galleriaNella foto: il nuovo presidente Collinz Frezza fra i due vicepresidenti Loris Antoniazzi (a sinistra) e Pierpaolo Andreola (a destra).
Cambio al vertice all’Union QdP: Collinz Frezza è il nuovo presidente pronto a guidare la società del Quartier del Piave.
Sottolinea il presidente uscente Pierpaolo Andreola: "Dopo 10 anni intensi lascio il testimone dell’Asd Union QdP al nostro consigliere Collinz Frezza, persona individuata all’interno del Consiglio direttivo per la sua competenza, disponibilità ed entusiasmo a ricoprire un ruolo così delicato. Rimarrò all’interno della società come vicepresidente assieme a Loris Antoniazzi per continuare a dare il mio contributo. Ringrazio di cuore tutti i consiglieri che mi hanno accompagnato con tanta dedizione in questo lungo periodo, le amministrazioni comunali che ci hanno supportato. E' stato un piacere aver potuto guidare la nostra società attraverso un percorso di sostenibilità, e raggiungere l’obiettivo prefissato di condurre tanti ragazzi cresciuti nel nostro settore giovanile fino alla prima squadra (attualmente ben 16 ragazzi su 20 in rosa sono con noi sin dai pulcini). Ringrazio personalmente Collinz, sono certo che saprà migliorare ulteriormente il lavoro fatto e darà nuova linfa all’Union QdP".
"Il lavoro, la costanza e le energie profuse da Pierpaolo in questi lunghi 10 anni, sono davanti agli occhi di tutti", commenta Frezza, che nel frattempo ha lasciato la carica di consigliere comunale con delega allo sport a Moriago della Battaglia, per dedicarsi a pieno a questa nuova sfida.
"Ringrazio Pierpaolo, persona concreta e schietta per quanto ha saputo dare e trasmettere alla nostra società, ed è per questo motivo che ho voluto rimanesse al mio fianco come vice presidente assieme a Loris Antoniazzi in questa mia nuova esperienza. Sono consapevole dell’impegno che mi sono assunto e dell’eredità che dovrò portare avanti, cercherò di dare il massimo per continuare la politica intrapresa in questi anni valorizzando i ragazzi del vivaio, farli crescere e divertire non solo a livello sportivo ma anche dal punto di vista umano".
"Abbiamo inserito in organico due nuove figure: Andrea Bertazzon (ragazzo proveniente dal nostro settore giovanile) che coordinerà e sarà il responsabile di tutta l’attività di base subentrando a Matteo Geronazzo, che ringrazio per i 20 anni passati all’interno della nostra società, e Dewi Battiston come responsabile del settore giovanile. La stagione è ormai alle porte e noi siamo pronti!".