Fabrizio Toniutto nuovo direttore tecnico del Montello
Arriva dall'esperienza alla Liventina Opitergina
Vai alla galleriaFabrizio Toniutto riparte dal Montello: è infatti il nuovo direttore tecnico della società di Volpago che milita in Promozione.
"Nel suo palmares da allenatore vanta la direzione di importanti squadre dilettanti e professionistiche del nostro territorio, Bassano V55 S.T., Cittadella, Liventinagorghense, Montebelluna, Treviso, Venezia con le quali ha vinto più titoli regionali, diverse qualificazioni alle finali nazionali e il tricolore con i Giovanissimi del Bassano Virtus", ricorda l'Asd Montello nel presentare il nuovo DT.
"Per 12 anni è stato responsabile tecnico di riferimento per la Figc del Veneto e alla guida delle Rappresentative regionali giovanili ha conquistato, oltre a numerose finali, tre titoli italiani e nel 2013 la prestigiosa Uefa Regions' Cup laureandosi campione d'Europa dilettanti in finale contro la Spagna. Dopo importanti esperienze tecnico-dirigenziali a Montebelluna, Liventina, Opitergina e LeO, approda nella nostra società Montello con l’obiettivo di crescere insieme".