Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Il saluto del presidente del Comitato regionale per la nuova stagione

Giuseppe Ruzza: "La sorpresa più gradita è stata il buon esito delle iscrizioni, che confermano numeri importanti". "La riforma dell’ordinamento sportivo sta evidenziando molteplici difficoltà alle società. Occorre modificare la legge, migliorandola"

Alla vigilia dei campionati regionali arriva il tradizionale messaggio di saluto del presidente del Comitato regionale Veneto, Giuseppe Ruzza (nella foto).

Rivolgo il mio più sincero saluto ed augurio a tutte le società per la nuova Stagione Sportiva anche se, a dire il vero, la stessa è già iniziata domenica 25 agosto con le gare di Coppa Italia e Trofeo Regione Veneto.

La sorpresa più gradita è stata quella di aver potuto riscontrare il buon esito delle iscrizioni che confermano numeri importanti riconoscendo sempre più il ruolo del Comitato Regionale Veneto, secondo in Italia per numero di tesserati e società.

Questo è un merito esclusivo delle Società che con i loro Presidenti meritano un applauso vero.

Condividiamo la riflessione del Presidente Abete sul particolare momento che sta investendo lo Sport ed il Calcio in particolare.

La riforma dell’ordinamento sportivo, che tante problematiche sta creando, sta evidenziando molteplici difficoltà alle Società.

Si tratta di un evidente cambiamento epocale, complicato, che presuppone tutto il nostro impegno utile per modificare, migliorandola, questa legge.

Il futuro riserva quindi impegni importanti.

La speranza, come osserva il Presidente Abete, è che tutti possano avere davvero una visione comune che possa garantire il raggiungimento degli obiettivi fondamentali per poter svolgere serenamente l’attività, con impegno, dedizione e competenza.

Che possa essere una buona stagione sportiva per tutti.

Il Presidente del C.R. Veneto
Giuseppe Ruzza

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 05/09/2024
 

Altri articoli dalla provincia...




Carraro e Mbaye chiudono il loro capitolo alla Dolomiti Bellunesi

Hanno difeso il fortino per un’intera stagione. E con risultati impeccabili: uno in campionato, l’altro in Coppa Italia. Ora, però, è giunto il momento dei saluti: Luca Carraro e Serigne Mbaye non saranno i custodi della porta dolomitica nell’annata 2025/2026. Ma cont...leggi
21/06/2025


Dolomiti Bellunesi: 4 giovani atleti in uscita dalla rosa

Christian Capacchione, Sami Mizane, Angelo Pirrone e Alessandro Schenal non faranno parte della rosa chiamata ad affrontare il campionato di Serie C. E la Dolomiti Bellunesi esprime a tutti e quattro un profondo ringraziamento per il contributo offerto: nell’a...leggi
19/06/2025



Questa sera a Portobuffolè i Tuttocampo Awards

Questa sera, venerdì 13 giugno alle ore 20.30, Piazza Ghetto a Portobuffolè (TV) ospiterà la quinta edizione dei Tuttocampo Awards. Un appuntamento ormai tradizionale per celebrare protagonisti, emozioni e storie del calcio dilettantistico veneto. Una serata aperta a tutti, p...leggi
13/06/2025




Dolomiti Bellunesi: in uscita anche Parlato e Pegoraro

In vista della prossima stagione in C, la Dolomiti Bellunesi saluta anche Mattia Parlato e Leonardo Pegoraro. Laterale destro, classe 2005, Parlato è stato uno dei protagonisti della cavalcata trionfale che ha portato alla conquista del campionato di Serie...leggi
05/06/2025


La Dolomiti Bellunesi saluta Tiozzo, Fagan e Tardivo

La Dolomiti Bellunesi ha comunicato che, in vista della stagione sportiva 2025/2026, la rosa orientata ad affrontare il prossimo campionato di Serie C non comprenderà Francesco Tiozzo, Federico Fagan e Mattia Tardivo. Nel corso della loro esperienza in maglia dolomitica,...leggi
04/06/2025




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,09740 secondi