Serie D. Treviso verso la Real Calepina: i convocati di Cacciatore
Domani al Tenni si comincia alle 18.30
Vai alla galleriaSi terrà domani allo stadio Tenni, con fischio di inizio alle ore 18.30, la terza giornata del girone C della Serie D. A sfidarsi saranno il biancocelesti di mister Cacciatore, che arrivano da due vittorie consecutive entrambe per 2-0, e i bergamaschi del Real Calepina che si trovano a 4 punti in classifica e che domenica hanno fermato per 0-0 il Montecchio Maggiore.
Ritorna "Biancoceleste", il magazine ufficiale del Treviso FBC che avrà al suo interno l’intervista al capitano Aliu e un'intervista a Matteo Zulian, nuovo responsabile del vivaio biancoceleste.
Le parole di mister Cacciatore: "L’insidia principale di giocare un turno infrasettimanale è che c’è meno tempo per preparare la partita per affrontare una squadra che non conosciamo ancora bene, essendo alle prime partite. Fondamentale è che i ragazzi stiano bene fisicamente, e di questo non sono preoccupato perché si allenano sempre molto bene. L’obbiettivo è quello di cercare di fare sempre il massimo, siamo stati bravi nelle prime due partite a fare sempre gol e non prenderne, e quindi dovremo cercare di continuare in questa direzione anche domani".
I convocati: Aliu, Artioli, Baldassar, Beltrame, Borghesan, Brigati, Buratto, Busato, Farabegoli, Gasparetto, Gioé, Golin, Grosu, Mangiaracina, Nunes, Posocco, Rizzato, Rocchetto, Romagnoli, Sbampato, Videkon.
Dal sito ufficiale del Treviso FBC
Immagini Fotostampa
Galleria fotografica