Serie D. Treviso verso il Bassano: i biancocelesti convocati
L'appuntamento è per domani (sabato) alle 17.30 al Tenni
Vai alla galleriaIl Treviso riparte dal Bassano. Si terrà sabato all’Omobono Tenni di Treviso, con fischio d’inizio alle 17.30, la sfida valida per la quinta giornata del girone C di Serie D. Ad affrontarsi saranno i biancocelesti di mister Cacciatore e l’FC Bassano. I padroni di casa, con 9 punti in classifica, arrivano dalla sconfitta contro la Luparense, mentre il Bassano arriva al Tenni dopo aver trovato la prima vittoria in campionato proprio domenica scorsa contro il Montecchio Maggiore. Ad arbitrare l’incontro sarà Marinoni di Lodi, coadiuvato dagli assistenti Mapelli di Treviglio e Fantini da Busto Arsizio.
Al Tenni con ADMO. In occasione della partita con il Bassano, in collaborazione con ADMO, il Treviso Calcio sosterrà il DONO, a 360 gradi, per il giovane Antonio e per tutte le persone che necessitano di trapianto di midollo per salvarsi la vita. La partita sarà dunque un MATCH del DONO, con l’invito per tutti di scendere in campo per tifare alla Vita! Nell’occasione infatti ci sarà l’opportunità di eseguire il prelievo salivare, previo colloquio con il medico e la compilazione dei moduli, per i giovani dai 18 ai 35 anni.
Le parole di mister Cacciatore. "I ragazzi dopo la sconfitta di domenica si sono allenati forte e non avevo dubbi di questo perché sono ragazzi esperti. C’è stata una reazione mentale già in settimana e ci siamo focalizzati subito sulla partita di domani. Mi aspetto che il Bassano verrà qui per fare una grande partita; l’anno scorso ci hanno battuti tre volte su tre ma questo non ci deve interessare, anzi, ci deve dare la carica per fare una grande partita contando anche sui nostri tifosi".
I convocati: Aliu, Artioli, Baldassar, Beltrame, Borghesan, Brigati, Buratto, Busato, Farabegoli, Gasparetto, Gioé, Golin, Grosu, Mangiaracina, Nunes, Posocco, Rizzato, Rocchetto, Romagnoli, Sbampato, Videkon.
Dal sito ufficiale del Treviso
Galleria fotografica