Serie D/C di nuovo in campo mercoledì. Variazione di orario per 5 gare
Dopodomani si disputa la sesta giornata
Vai alla galleriaNella foto: lo striscione che il "Gruppo Grappa", formato dai supporters del Bassano, ha dedicato al tifoso del Treviso che sabato al Tenni è caduto sbattendo la testa sui gradoni della curva biancoceleste. E' ricoverato in gravi condizioni (immagine dalla pagina Facebook del Bassano).
Mercoledì 2 ottobre nel girone C di Serie D si disputa il secondo turno infrasettimanale, valevole per la sesta giornata di campionato.
Cinque partite avranno inizio alle ore 15, tre gare alle ore 16 e altre due alle ore 17.
inizio ore 15.00
Adriese - Treviso
Cjarlins Muzane - Caravaggio
Este - Brusaporto (ad Abano)
Lavis - Montecchio (a Bolzano)
Luparense - Calvi Noale
inizio ore 16.00
Mestre - Villa Valle
Real Calepina - Brian Lignano
Virtus Ciserano Bergamo - Campodarsego
inizio ore 17.00
Bassano - Dolomiti Bellunesi
Portogruaro - Chions
La battistrada Campodarsego, a punteggio pieno dopo 5 giornate, proverà ad ingranare la sesta nel match esterno contro la Virtus Ciserano Bergamo.
Trasferta ad Adria per il Treviso, intenzionato a ritrovare la vittoria che manca da due turni. Nell'ottobre di un anno fa i biancocelesti espugnarono il "Bettinazzi" con il risultato di 5-3.
Este e Montecchio Maggiore, entrambe reduci da due sconfitte consecutive, tentano il rilancio contro il Brusaporto (ad Abano) e il Lavis (a Bolzano). L'altro ieri i trentini hanno ottenuto i primi punti in questo campionato, battendo il Chions.
Arrivano invece da due affermazioni di fila sia la Calvi Noale, dopodomani attesa a San Martino di Lupari, sia il Portogruaro, che sarà impegnato al "Mecchia" nel derby con il Chions. La formazione friulana è fanalino di coda e l'unica a non aver mai vinto.
Bassano-Dolomiti Bellunesi mette a confronto due protagoniste dello scorso campionato, dove i giallorossi si erano piazzati al quarto posto e i dolomitici al secondo.
Il Mestre, altalenante nei risultati, e il Cjarlins Muzane, galvanizzato dalla prima vittoria, ospitano le bergamasche Villa Valle e Caravaggio, entrambe vice-capolista insieme al Treviso a -5 dalla vetta.
Tre ko nelle ultime tre gare per la Real Calepina (peggior attacco del girone C), a caccia di riscatto contro il Brian Lignano.
Galleria fotografica