Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Serie D/C di nuovo in campo mercoledì. Variazione di orario per 5 gare

Dopodomani si disputa la sesta giornata

Vai alla galleria

Nella foto: lo striscione che il "Gruppo Grappa", formato dai supporters del Bassano, ha dedicato al tifoso del Treviso che sabato al Tenni è caduto sbattendo la testa sui gradoni della curva biancoceleste. E' ricoverato in gravi condizioni (immagine dalla pagina Facebook del Bassano).

Mercoledì 2 ottobre nel girone C di Serie D si disputa il secondo turno infrasettimanale, valevole per la sesta giornata di campionato.

Cinque partite avranno inizio alle ore 15, tre gare alle ore 16 e altre due alle ore 17.

inizio ore 15.00
Adriese - Treviso
Cjarlins Muzane - Caravaggio
Este - Brusaporto (ad Abano)
Lavis - Montecchio (a Bolzano)
Luparense - Calvi Noale

inizio ore 16.00
Mestre - Villa Valle
Real Calepina - Brian Lignano
Virtus Ciserano Bergamo - Campodarsego

inizio ore 17.00
Bassano - Dolomiti Bellunesi
Portogruaro - Chions

La battistrada Campodarsego, a punteggio pieno dopo 5 giornate, proverà ad ingranare la sesta nel match esterno contro la Virtus Ciserano Bergamo.

Trasferta ad Adria per il Treviso, intenzionato a ritrovare la vittoria che manca da due turni. Nell'ottobre di un anno fa i biancocelesti espugnarono il "Bettinazzi" con il risultato di 5-3.

Este e Montecchio Maggiore, entrambe reduci da due sconfitte consecutive, tentano il rilancio contro il Brusaporto (ad Abano) e il Lavis (a Bolzano). L'altro ieri i trentini hanno ottenuto i primi punti in questo campionato, battendo il Chions.

Arrivano invece da due affermazioni di fila sia la Calvi Noale, dopodomani attesa a San Martino di Lupari, sia il Portogruaro, che sarà impegnato al "Mecchia" nel derby con il Chions. La formazione friulana è fanalino di coda e l'unica a non aver mai vinto.

Bassano-Dolomiti Bellunesi mette a confronto due protagoniste dello scorso campionato, dove i giallorossi si erano piazzati al quarto posto e i dolomitici al secondo.

Il Mestre, altalenante nei risultati, e il Cjarlins Muzane, galvanizzato dalla prima vittoria, ospitano le bergamasche Villa Valle e Caravaggio, entrambe vice-capolista insieme al Treviso a -5 dalla vetta.

Tre ko nelle ultime tre gare per la Real Calepina (peggior attacco del girone C), a caccia di riscatto contro il Brian Lignano.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 30/09/2024
 

Altri articoli dalla provincia...




Carraro e Mbaye chiudono il loro capitolo alla Dolomiti Bellunesi

Hanno difeso il fortino per un’intera stagione. E con risultati impeccabili: uno in campionato, l’altro in Coppa Italia. Ora, però, è giunto il momento dei saluti: Luca Carraro e Serigne Mbaye non saranno i custodi della porta dolomitica nell’annata 2025/2026. Ma cont...leggi
21/06/2025


Dolomiti Bellunesi: 4 giovani atleti in uscita dalla rosa

Christian Capacchione, Sami Mizane, Angelo Pirrone e Alessandro Schenal non faranno parte della rosa chiamata ad affrontare il campionato di Serie C. E la Dolomiti Bellunesi esprime a tutti e quattro un profondo ringraziamento per il contributo offerto: nell’a...leggi
19/06/2025



Questa sera a Portobuffolè i Tuttocampo Awards

Questa sera, venerdì 13 giugno alle ore 20.30, Piazza Ghetto a Portobuffolè (TV) ospiterà la quinta edizione dei Tuttocampo Awards. Un appuntamento ormai tradizionale per celebrare protagonisti, emozioni e storie del calcio dilettantistico veneto. Una serata aperta a tutti, p...leggi
13/06/2025




Dolomiti Bellunesi: in uscita anche Parlato e Pegoraro

In vista della prossima stagione in C, la Dolomiti Bellunesi saluta anche Mattia Parlato e Leonardo Pegoraro. Laterale destro, classe 2005, Parlato è stato uno dei protagonisti della cavalcata trionfale che ha portato alla conquista del campionato di Serie...leggi
05/06/2025


La Dolomiti Bellunesi saluta Tiozzo, Fagan e Tardivo

La Dolomiti Bellunesi ha comunicato che, in vista della stagione sportiva 2025/2026, la rosa orientata ad affrontare il prossimo campionato di Serie C non comprenderà Francesco Tiozzo, Federico Fagan e Mattia Tardivo. Nel corso della loro esperienza in maglia dolomitica,...leggi
04/06/2025




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04216 secondi