Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Rovigo


Serie D: l'Adriese ne fa tre al Treviso. Le foto del match

Allo scadere del primo tempo in gol Moretti, poi espulso. Nel finale di gara i ragazzi di mister Vecchiato hanno raddoppiato con Petdji Tsila e trovato il definitivo 3-0 con Ejesi su rigore

Vai alla galleria

ADRIESE-TREVISO 3-0

Adriese: Vadjunec, Serena, Montin, Petdji Tsila, De Vido (25’ st Ejesi), Buongiorno (25’ st Fyda), Barzon (33’ st Gasparini), Antonello, Moretti, Rossi, Pinton.
Allenatore: Roberto Vecchiato.

Treviso: Romagnoli, Brigati, Sbampato, Nunes (35’ pt Borghesan), Buratto, Gioè, Artioli, Beltrame (13’ pt Posocco), Farabegoli, Grosu, Busato (7’ st Aliù).
Allenatore: Fabrizio Cacciatore.

Arbitro: Gambirasio di Bergamo.
Assistenti: Amarante di Castellammare di Stabia e La Regina di Battipaglia.

Reti: 47’ pt Moretti, 34’ st Petdji Tsila, 40’ st Ejesi su rigore.

Note.  Ammoniti: 43’ pt Moretti (A), 24’ st Brigati (T), 43’ st Pinton (A). Espulsi: 26’ st Moretti (A) per doppia ammonizione. Spettatori 400 circa. Recupero: 2’ e 5’.

Nel match odierno, l'Adriese ha superato nettamente il Treviso con un secco 3-0, dimostrando grande solidità e determinazione. La squadra di mister Vecchiato ha sbloccato il risultato proprio allo scadere del primo tempo, al 47', grazie a un gol di Moretti, che ha saputo capitalizzare al meglio l’occasione.

Nella ripresa, l’Adriese ha mantenuto il controllo del gioco, raddoppiando al 34’ con Petdji Tsila e chiudendo definitivamente i conti al 40' con Ejesi, che ha trasformato un rigore. Nonostante l’espulsione di Moretti al 26' del secondo tempo per doppia ammonizione, l'Adriese ha gestito bene la partita fino alla fine.

Per il Treviso, la partita è stata complicata fin dall'inizio, e nonostante gli sforzi degli uomini di Cacciatore, la difesa granata non ha mai concesso reali opportunità. Una prestazione convincente per l'Adriese che prosegue il suo cammino in Serie D con fiducia, mentre per il Treviso sarà necessario ripartire dalle prossime sfide per recuperare terreno.

Tabellino, cronaca e foto a cura dell'ufficio stampa dell'Adriese

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 02/10/2024
 

Altri articoli dalla provincia...




Nuove linee guida sul volontariato per le società dilettantistiche

La FIGC ha emesso nuove direttive per regolamentare l'impiego di volontari nelle attività istituzionali delle società sportive dilettantistiche e delle Federazioni nazionali, in conformità con le modifiche introdotte dal Decreto Legislativo n. 36/2021 e successive integrazioni d...leggi
02/11/2024















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07954 secondi