Serie D. Treviso verso il Lavis: i convocati di Fabrizio Cacciatore
Domani al Tenni una partita da non fallire per i padroni di casa

E’ tempo di tornare al Tenni per i biancocelesti di mister Cacciatore, che dopo la sconfitta di Adria rimediata in settimana sono pronti ad affrontare il Lavis per la settima giornata di campionato. Con 10 punti in classifica, i padroni di casa affronteranno i trentini (terzultimi, 4 punti) con l’intento di recuperare terreno sulla capolista Campodarsego. Il fischio d’inizio sarà alle 15.00.
La nuova uscita casalinga coincide anche, come sempre, con l’uscita di un nuovo numero di “Biancoceleste”, il magazine ufficiale del club. In questa edizione si troveranno mille curiosità e l’intervista ad Edoardo Sbampato e Riccardo Busetto (tecnico del vivaio).
Le parole di mister Cacciatore: “Dopo la sconfitta di Adria fa bene ritornare in campo subito per pensare ad una nuova partita. Arriviamo da una partita dove ci sono state delle mancanze, riuscire a sistemarle e portarle in campo aiuta. La squadra è dispiaciuta per quello che è accaduto mercoledì, però sono ragazzi forti e intelligenti e ci siamo subito messi in testa di scendere in campo domani e fare una grande partita. Il Lavis è una squadra che verrà qui con grande entusiasmo e noi dobbiamo essere pronti a fare la miglior partita di sempre”.
I convocati: Aliu, Artioli, Baldassar, Biolcati, Borghesan, Brigati, Buratto, Busato, Farabegoli, Gasparetto, Gioé, Golin, Grosu, Mangiaracina, Nunes, Posocco, Rizzato, Rocchetto, Romagnoli, Sbampato, Videkon.
Dal sito ufficiale del Treviso
Galleria fotografica