Giudice Serie D/C: 4 gare di squalifica a Mutavcic, due mesi a Gementi
Tre giornate di stop per Mileto (Cjarlins Muzane), due a Moscatelli (Campodarsego) che quindi salterà anche il big match di domenica contro il Treviso

Le decisioni del giudice sportivo di Serie D dopo la 9^ giornata di campionato nel girone C, disputata tra sabato 19 e domenica 20 ottobre.
Giocatori squalificati:
Quattro gare: Mladen Mutavcic (Brian Lignano) "per aver rivolto espressione offensiva all'indirizzo del direttore di gara".
Tre gare: Francesco Mileto (Cjarlins Muzane), "per avere, a gioco fermo, colpito un calciatore avversario con una manata al volto".
Due gare: Lorenzo Moscatelli (Campodarsego), "per avere, a gioco in svolgimento ma senza alcuna possibilità di contendere il pallone, colpito un calciatore avversario con un calcio".
Una gara: Omar Huremovic (Caravaggio), Giacomo Zanetti (Este), Matteo Trevisan (Lavis), Nicolò Peschiutta (Portogruaro), Nicola Lancini (Villa Valle).
Entrano in diffida: Andrea Acquistapace e Francesco Piccardi (Este), Lorenzo Melchiori (Mestre).
Dirigenti: inibito fino al 22 dicembre Attilio Gementi (Treviso), "per avere rivolto espressione irriguardosa all'indirizzo del direttore di gara".
