Serie D, verso Treviso-Campodarsego: i biancocelesti convocati
Domani alle 14.30 il big match al Tenni
Vai alla galleriaSi terrà domani, con fischio d’inizio alle ore 14.30, la sfida valida per l’undicesima giornata del girone C di Serie D. La cornice sarà lo stadio Tenni, in campo ci saranno il Treviso di mister Cacciatore e il Campodarsego di mister Bedin. Le due squadre sono rispettivamente terza e prima in classifica separate da 4 punti e dal Dolomiti Bellunesi. Lo scorso anno al Tenni finì 1-1.
Con il turno casalingo di Aliù e compagni, sarà disponibile online il nuovo numero di “Biancoceleste”, il magazine ufficiale del Treviso FBC che per questa settimana avrà al suo interno l’intervista a Bryan Gioè e un focus sul vivaio.
Nell’intervallo della partita sfileranno in campo gli oltre 350 ragazzi del vivaio biancoceleste, che assisteranno alla partita dalla Curva Nord insieme alle loro famiglie e insieme alle società affiliate al club trevigiano.
Le parole di Fabrizio Cacciatore: "La vittoria di mercoledì ci ha dato fiducia per affrontare la prima in classifica domani. Sarà una partita tosta, difficile, forse contro la squadra che fino ad ora ha fatto meglio. E’ una squadra attrezzata, con giocatori importanti e sarà una partita bella ed entusiasmante da giocare".
I convocati: Aliu, Artioli, Baldassar, Beltrame, Benacchio, Brigati, Buratto, Busato, Farabegoli, Gasparetto, Gioé, Golin, Grosu, Mangiaracina, Nunes, Posocco, Rocchetto, Romagnoli, Sbampato, Valenti, Videkon.
Dal sito ufficiale del Treviso
Galleria fotografica