Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Serie D, verso Treviso-Campodarsego: i biancocelesti convocati

Domani alle 14.30 il big match al Tenni

Vai alla galleria

Si terrà domani, con fischio d’inizio alle ore 14.30, la sfida valida per l’undicesima giornata del girone C di Serie D. La cornice sarà lo stadio Tenni, in campo ci saranno il Treviso di mister Cacciatore e il Campodarsego di mister Bedin. Le due squadre sono rispettivamente terza e prima in classifica separate da 4 punti e dal Dolomiti Bellunesi. Lo scorso anno al Tenni finì 1-1.

Con il turno casalingo di Aliù e compagni, sarà disponibile online il nuovo numero di “Biancoceleste”, il magazine ufficiale del Treviso FBC che per questa settimana avrà al suo interno l’intervista a Bryan Gioè e un focus sul vivaio.

Nell’intervallo della partita sfileranno in campo gli oltre 350 ragazzi del vivaio biancoceleste, che assisteranno alla partita dalla Curva Nord insieme alle loro famiglie e insieme alle società affiliate al club trevigiano.

Le parole di Fabrizio Cacciatore: "La vittoria di mercoledì ci ha dato fiducia per affrontare la prima in classifica domani. Sarà una partita tosta, difficile, forse contro la squadra che fino ad ora ha fatto meglio. E’ una squadra attrezzata, con giocatori importanti e sarà una partita bella ed entusiasmante da giocare".

I convocati: Aliu, Artioli, Baldassar, Beltrame, Benacchio, Brigati, Buratto, Busato, Farabegoli, Gasparetto, Gioé, Golin, Grosu, Mangiaracina, Nunes, Posocco, Rocchetto, Romagnoli, Sbampato, Valenti, Videkon.

Dal sito ufficiale del Treviso

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 26/10/2024
 

Altri articoli dalla provincia...








La novità: in Promozione, Prima e Seconda torna il terzo turno playoff

Come ogni anno a fine ottobre il Comitato regionale Veneto ha ufficializzato il regolamento dei playoff e playout per i campionati regionali. Il meccanismo 2024/2025 è sostanzialmente lo stesso delle ultime stagioni (compresa la regola secondo la quale, con un distacco pari o superiore a 6 punti, i playoff/playout non si gioc...leggi
31/10/2024











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03963 secondi