Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Il punto sul girone F di Prima categoria dopo la 9. giornata

Turno favorevole alla capolista Ardisci e Spera, che centra la quarta vittoria di fila e allunga sulle dirette inseguitrici Union Dese, Tombolo e Miranese (pareggi per tutte e tre, ma hanno una partita in meno). Gran balzo dell'Union Riese che adesso è al quinto posto. In zona playout si rilancia il Fossalunga

Il punto sul girone F di Prima categoria dopo la 9^ giornata di campionato.

Prosegue la marcia della battistrada Ardisci e Spera, che centra la quarta vittoria consecutiva (le ultime tre tutte per 1-0) piegando il Campocroce.

È stata una domenica favorevole alla capolista, visto che le tre dirette inseguitrici hanno pareggiato: l’Union Dese (ora a tre punti dalla vetta) 1-1 nello scontro diretto con la Miranese, terza della classe insieme al Tombolo, il quale invece ha impattato 1-1 col pericolante Union Campo San Martino.

Union Dese, Tombolo e Miranese hanno una partita in meno rispetto all’Ardisci e Spera: questo infatti è diventato un girone a 15 squadre dopo il ritiro del Gelsi.

Regolando 3-0 il Loreggia, l’Union Riese SPV fa un gran balzo al quinto posto sorpassando in classifica non solo i loreggiani, ma anche Lions Villanova (2-2 con il Carmenta), Indomita Vigodarzere (1-1 con l’Union Torri), Savio (0-2 con il Fossalunga: terza sconfitta di fila senza segnare per i padovani) e appunto Campocroce.

In zona playout giornata di pareggi per Union Torri, Union Campo San Martino e Carmenta, mentre il Fossalunga si rilancia interrompendo una striscia di 4 ko, e ritrovando il gol che mancava da tre turni.

Ha riposato la Vigontina San Paolo.

Per quanto riguarda il sedicesimo ed ultimo posto, quello cioè che comporta la retrocessione diretta, a nostro parere va virtualmente attribuito al Gelsi che si è ritirato. Pertanto la 15^ in classifica dovrebbe accedere ai playout, a patto ovviamente che il distacco dalla 12^ sia inferiore a 6 punti. Tuttavia su questo aspetto si attende l’ufficialità da parte del Comitato regionale Veneto.

Nel prossimo turno l’Ardisci e Spera sarà impegnata nel derby con l’Indomita Vigodarzere. Sfida playoff Tombolo-Union Dese, in coda alla classifica ci sarà Union Campo San Martino-Union Torri. Da segnalare anche Fossalunga-Union Riese SPV, match tra le uniche due trevigiane del girone. Riposerà il Campocroce.

Per risultati, classifica e prossimo turno di Prima F clicca qui

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 04/11/2024
 

Altri articoli dalla provincia...




I convocati del 12 dicembre in Rappresentativa regionale Under 15

In vista della formazione della Rappresentativa regionale Under 15 (Giovanissimi 2010) che parteciperà al Torneo delle Regioni, i seguenti giocatori sono convocati per la quarta selezione stagionale, in programma giovedì 12 dicembre (ore 13.15) al centro federale di Noventa Padovana...leggi
05/12/2024





I convocati del 10 dicembre in Rappresentativa regionale Under 17

In vista della formazione della Rappresentativa regionale Under 17 (Allievi 2008) che parteciperà al Torneo delle Regioni, i seguenti giocatori sono convocati per martedì 10 dicembre (ore 13.15) al centro federale di Noventa Padovana per la quarta selezione stagionale. ...leggi
04/12/2024








Il Borgoricco Campetra si impone sul PortoMansuè: è vetta solitaria

Vittoria di piramidale importanza per lo United Borgoricco Campetra, che si aggiudica per 1-0 lo scontro di alta quota con il Portomansuè e conquista il comando solitario del girone B di Eccellenza staccando di tre lunghezze il Giorgione, caduto in casa sotto i colpi del Cavarzano Bel...leggi
01/12/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04609 secondi