Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Seconda categoria: gli squalificati dopo la 9. giornata nei gironi P-Q

Tre turni a Urio (Fanzolo). Nessuna sanzione invece nel campionato di Terza categoria trevigiana

Le decisioni del giudice sportivo provinciale dopo la 9^ giornata di campionato nei gironi P-Q di Seconda categoria, e l'8^ giornata in Terza categoria di Treviso. Gare disputate il 2 e 3 novembre.

SECONDA CATEGORIA

GIRONE P

Giocatori squalificati

Tre gare: Federico Urio (Fanzolo) "perché, espulso per doppia ammonizione, alla notifica del provvedimento proferiva all'arbitro espressione irriguardosa reiterata a fine gara".

Una gara: Samuele Fraccaro (Bessica), Nicolas Poloni (Fanzolo), Simone Baran (Madonna della Salute).

 

GIRONE Q

Giocatori squalificati

Due gare: Issa Bodian (Campolongo).

Una gara: Mattia Minetto e Abdoul Louckman Mone (Ardita Breda), Alessandro Lorenzon ed Edoardo Tesser (Campolongo), Alessio Santangelo (Parè), Marco Panziera (Pederobba).

 

TERZA CATEGORIA TREVISO

Nessuna squalifica

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 07/11/2024
 

Altri articoli dalla provincia...










L'Eclisse saluta Checco De Faveri: chiuderà la stagione alla Cisonese

"Con grande rispetto e riconoscenza, si chiude consensualmente il rapporto con Francesco 'Checco' De Faveri (nella foto). Con la nostra maglia ha giocato tutta la carriera e ora terminerà l'attuale stagione con la Cisonese. Magari sarà soltanto un arrivederci, ma a Francesco va il nostro ...leggi
11/12/2025







Promozione: LiaPiave-San Vendemiano si gioca sabato

Nella foto: una formazione del San Vendemiano (immagine dai canali social della società). LiaPiave-San Vendemiano, gara della quattordicesima giornata di campionato in Promozione (girone D), si giocherà in anticipo sabato 13 dicembre alle ore 14.30 allo sta...leggi
09/12/2025


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04004 secondi