Serie D, verso Treviso-Caravaggio: i convocati biancocelesti
Domani al Tenni si inizia alle ore 15
Vai alla galleriaSi terrà domenica alle ore 15.00 la sfida valida per la 13esima giornata del girone C di Serie D. A scendere in campo saranno il Treviso di mister Fabrizio Cacciatore e il Caravaggio, squadra bergamasca allenata da Andrea Rota. I biancocelesti arrivano da sei risultati utili consecutivi, terzi in classifica e a due punti dalle capoliste Campodarsego e Dolomiti. Gli ospiti invece arrivano da due vittorie con Chions e Montecchio e si trovano a una lunghezza dai biancocelesti.
Con la partita casalinga del Treviso è il tempo di un nuovo numero di "Biancoceleste", il magazine ufficiale del club che questa settimana vedrà le interviste a Niccolò Valenti e al mister dell’U16 Marco Venturato.
Le parole di mister Cacciatore: "Sicuramente dopo una vittoria importante in trasferta si lavora meglio, più forte e questa settimana ci siamo allenati bene. C’è la voglia di continuare a fare bene contro una squadra difficile da affrontare come il Caravaggio domani al Tenni".
I convocati: Aliu, Artioli, Baldassar, Beltrame, Benacchio, Borghesan, Brigati, Buratto, Busato, Farabegoli, Gasparetto, Gioé, Golin, Grosu, Mangiaracina, Nunes, Posocco, Rocchetto, Romagnoli, Sbampato, Valenti, Videkon.
Dal sito del Treviso
Immagini FotoStampa
Galleria fotografica