Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Il Treviso supera l'insidia Caravaggio e resta in scia alla vetta

Serie D. Al Tenni decide il gol di Buratto in avvio di ripresa; espulsi Scuderi e nel finale Posocco

Vai alla galleria

TREVISO - CARAVAGGIO 1-0

Treviso: Mangiaracina, Brigati (83′ Baldassar), Grosu (66′ Golin), Sbampato, Farabegoli, Benacchio (87′ Videkon), Buratto, Artioli, Beltrame (66′ Nunes), Aliu (75′ Posocco), Gioè.
Allenatore: Cacciatore.

Caravaggio: Pennesi, De Felice (87′ Ait Atti), Fornari (78′ Basani), Scuderi, Zazzi, Bernacchi, Barazzetta (60′ Serioli), Gramignoli (5′1 Bettinelli), Reinero (66′ Del Barba), Liberati, Huremovic.
Allenatore: Rota.

Arbitro: Polizzotto di Palermo.
Assistenti: Barlocco di Legnano e Monelli di Busto Arsizio.

Marcatori: 48′ Buratto.

Note. Ammoniti: Scuderi (C), Liberati (C), Brigati (T), Bettinelli (C). Espulsi: Scuderi (C), Posocco (T). Tempo giocato: 45′ pt, 50′ st. Spettatori: 1.022.

In occasione della tredicesima giornata di andata del girone C di Serie D, lo stadio Tenni ospita un’altra sfida al vertice. I padroni di casa, forti di sei risultati utili consecutivi e reduci dalla vittoria esterna contro il Virtus Ciserano Bergamo, affrontano il Caravaggio, quarto in classifica a un solo punto dai biancocelesti e vincitore nell’ultima gara casalinga contro il Montecchio Maggiore.

La prima occasione arriva al 4′: sugli sviluppi di un’azione dalla sinistra, Aliu crossa al centro per Gioè che, girandosi, calcia debolmente, mandando il pallone a lato. Al 29′, il Treviso si rende di nuovo pericoloso con Brigati, che prova il sinistro da fuori area, sfiorando il palo della porta difesa da Pennesi. Dopo i primi 45 minuti il risultato recita 0-0.

Il secondo tempo inizia in salita per gli ospiti, che al secondo minuto restano in dieci per l’espulsione di Scuderi, ammonito una seconda volta per un tocco di mano. Dalla punizione successiva, il Treviso passa in vantaggio: Gioè appoggia fuori area per Buratto, che calcia trovando la rete dell’1-0. Al 59′, è ancora Gioè a creare pericoli, con un tiro dalla distanza respinto dal portiere avversario. Nei minuti finali, Posocco viene espulso per un fallo di reazione su un difensore avversario. Il Treviso amministra il vantaggio, continuando a spingere in avanti, mentre il Caravaggio fatica a rendersi pericoloso.

Dopo 5′ di recupero la gara finisce sul risultato di 1-0 a favore dei biancocelesti che rimangono al passo delle due squadre in testa al campionato. Nel prossimo incontro, il Treviso sarà impegnato fuori casa contro il Villa Valle, mentre tornerà al Tenni domenica 24 novembre alle ore 14.30 per affrontare il Chions.

Dal sito ufficiale del Treviso

Immagini FotoStampa

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 10/11/2024
 

Altri articoli dalla provincia...







Seconda P. Svolta tecnica al Castion: Beber subentra a Cacco

Dopo la sconfitta di domenica scorsa con il Resana, il Castion ha reso noto di aver sollevato dall'incarico l'allenatore Ivan Cacco. Al suo posto subentra Alessandro Beber (nella foto), che nei primi mesi di questa stagione era alla guida dell'Union Ezzelina nel girone G, mentre l'anno...leggi
05/12/2024

Seconda R. All'Itlas Santa Giustina si è dimesso Massimo Ursich

Svolta tecnica all'Itlas Santa Giustina Serravalle. "In accordo tra le parti, visto il periodo negativo che sta condizionando il finale del girone di andata della squadra, si comunicano le dimissioni alla guida tecnica da parte di mister Massimo Ursich (nella foto)", fa sapere il club del presidente...leggi
05/12/2024


I convocati del 12 dicembre in Rappresentativa regionale Under 15

In vista della formazione della Rappresentativa regionale Under 15 (Giovanissimi 2010) che parteciperà al Torneo delle Regioni, i seguenti giocatori sono convocati per la quarta selezione stagionale, in programma giovedì 12 dicembre (ore 13.15) al centro federale di Noventa Padovana...leggi
05/12/2024




I convocati del 10 dicembre in Rappresentativa regionale Under 17

In vista della formazione della Rappresentativa regionale Under 17 (Allievi 2008) che parteciperà al Torneo delle Regioni, i seguenti giocatori sono convocati per martedì 10 dicembre (ore 13.15) al centro federale di Noventa Padovana per la quarta selezione stagionale. ...leggi
04/12/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08173 secondi