Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Promozione. Il resoconto della decima giornata nel girone D

Contro l'Alpago arriva la prima sconfitta per il Caerano, sorpassato in vetta dal Fontanelle. Continua il "magic moment" del Cappella Maggiore Fregona, bene anche l'Istrana. Il San Gaetano ritrova la vittoria, Cimapiave colpito da "pareggite". Il Montello sbanca Jesolo al 96', mister Gallina debutta con un 2-2 a Vedelago

Vai alla galleria

Nella foto: il Cimapiave in una recente uscita (immagine dai canali social della società).

La decima giornata di campionato nel girone D di Promozione fa registrare la prima sconfitta stagionale del Caerano: 1-2 in casa contro l'Alpago con doppietta di Bettio al 4' pt e 25' pt. Per i biancorossi ha dimezzato il passivo Alberton al 43' pt.
Dal canto suo l'Alpago per la prima volta ottiene due vittorie consecutive.

Per il resto, in alta classifica vincono tutte. Il Fontanelle torna in vetta battendo 2-1 tra le mura amiche il Salvatronda, che rimane penultimo della classe.
Anche in questo caso tutti i sono sono maturati nel primo tempo: al 4' vantaggio giallorero di Basei, al 42' raddoppio di Furlan e al 44' il sigillo dei castellani con Frimpong.

La matricola Cappella Maggiore Fregona centra la quarta affermazione di fila e raggiunge in seconda posizione il Caerano, a un punto dalla vetta. I ragazzi di mister Gallonetto hanno regolato 2-1 in rimonta il San Stino fanalino di coda, ancora senza successi.
Dopo il vantaggio ospite di Bortolussi, la reazione è stata firmata da Anselmi (su rigore) e Mendy con un gol per tempo.

La rete di Vettoretto al 35' st permette all'Istrana (miglior difesa del girone D) di battere il Caorle La Salute e di rafforzare il quarto posto. CLS al terzo ko di fila, tutte senza gol.

Alessandro Gallina debutta sulla panchina del Vedelago impattando 2-2 contro l'Union Pro. Moglianesi due volte in vantaggio con Nobile (1-0) e Gerini (2-1 nel primo tempo), ma raggiunti da Shukolli (1-1) e Pasinato (2-2 nella ripresa).

Il 2-2 col Favaro si traduce nel quarto pareggio consecutivo del Cimapiave. Marcatori: pt Zanardo (C), pt Tamponi (F), pt Stefani (C), st Dell’Andrea (F).

Il San Gaetano ritrova la vittoria dopo 4 turni grazie al 4-0 ai danni di un Villorba Treviso che arrivava da due successi. A bersaglio Marcon e Hysa nei primi 45', Uliana Goncalves e ancora Hysa nel secondo tempo.

Zero i punti raccolti negli ultimi tre match dallo Jesolo, che per la seconda volta di fila perde all'ultimo minuto: il Montello passa infatti 1-2, col vantaggio nerazzurro di Bastianutto al 34' pt e la rimonta volpaghese ad opera di Pozzebon al 35' st e del neo entrato Maso al 51' st.

Riepilogo risultati
Caerano - Alpago 1-2
Cappella Maggiore Fregona - San Stino 2-1
Cimapiave - Favaro 2-2
Fontanelle - Salvatronda 2-1
Istrana - Caorle La Salute 1-0
Jesolo - Montello 1-2
Vedelago - Union Pro 2-2
Villorba Treviso - San Gaetano 0-4

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
  • Cimapiave
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 10/11/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



Altre notizie in breve... (parte 12)

Nella foto: Nicolò Cristofoletti. Altre notizie in breve (parte 12) > A modifica degli organici pubblicati l'altro ieri dal Comitato regionale Veneto, la ...leggi
11/07/2025


Sono 15 le domande di ripescaggio al campionato di Serie D

Sono 15 le richieste di ammissione al campionato di Serie D 2025/2026 pervenute alla chiusura dei termini per i ripescaggi, che scadevano alle ore 14 di oggi. Nessuna domanda da parte di società venete, ricordando che l'unica retrocessa dalla D &egrav...leggi
07/07/2025



Nuovo format per i campionati regionali Under 14 e Under 16

Per ingrandire lo schema qui a lato, cliccare sull'immagine nella galleria in basso all'articolo. Il Comitato regionale Veneto della Lega nazionale dilettanti su indicazione del Settore giovanile e scolastico di Roma, come già preannunciato ad ...leggi
04/07/2025

CR Veneto: l'elenco dei calciatori svincolati il 1° luglio

A seguito di numerose richieste, l'ufficio tesseramento del Comitato regionale Veneto ha ritenuto utile fornire alle società e ai calciatori/calciatrici un elenco riportante i nominativi degli atleti dilettanti che al 1° luglio 2025 hanno ricevuto la libertà sportiva...leggi
04/07/2025




Dolomiti Bellunesi: il centravanti Cherif Diallo ai saluti

È stato uno degli artefici della trionfale cavalcata che ha portato la Dolomiti Bellunesi a vincere il campionato di Serie D: Cherif Diallo ha saputo offrire un rendimento di spessore sul campo. E, al di fuori, è riuscito a entrare nel cuore di tutti. Ma per il centravanti liberiano &e...leggi
02/07/2025






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04154 secondi