Reti bianche tra Luparense e Mestre in un match ricco di occasioni
Serie D. Al 41' del primo tempo espulso Romano tra gli arancioneri
Vai alla galleriaLUPARENSE-MESTRE 0-0
Luparense: Sperandio, Duminica, Bajic, Gerevini, Blesio (76' Colazzilli), D'Aloia (83' Pegoraro), Fasolo (68' Rossi), Chiti (62' Chajari), Podestà (59' Paudice), Calì, Osorio.
Allenatore: Masitto.
Mestre: Cortese, Soprano, Romano, Vianni (87' Arrondini), Melchiori (77' Viviani), Boscolo, Turchetta (58' Marcandella), Vianello, Piras, Purro, Maset.
Allenatore: Perticone.
Arbitro: Salvatori di Macerata.
Note. Ammonizioni: 15' Blesio (L), 37' Romano (M), 44' D'Aloia (L), 47' Piras (M), 82' Rossi (L). Espulsioni: 41' Romano (M). Recuperi: 0' e 6'.
Allo stadio Casée la Luparense ospita il Mestre per la 13esima giornata di Serie D girone C.
L'avvio della contesa è ricco di emozioni, già dopo 20 secondi Melchiori calcia alto da ottima posizione e grazia i lupi, mentre al 7' Fasolo serve Osorio con i giri giusti ma l'11 dei padroni di casa manca l'appuntamento con il pallone.
Quattro minuti dopo Calì su assist di Osorio scivola al momento della conclusione.
Al 18' Turchetta entra in area e serve con un traversone basso i compagni, ma Sperandio in uscita fa suo il pallone.
Al 22' ancora Turchetta pericoloso ma il numero 27 di Perticone colpisce male da ottima posizione, e cinque giri di lancette più tardi Vianni nell'area rossoblù si gira calciando addosso a Sperandio.
Al 30' altro errore degli ospiti in fase offensiva, questa volta a sprecare è Ermes Purro che calcia fuori.
Nell'arco di 4 minuti Romano commette due falli nella zona centrale del campo e viene sanzionato con due ammonizioni, che valgono l'espulsione per il centrocampista arancionero.
Nella ripresa i Lupi in superiorità numerica provano a trovare il gol, ma gli ospiti reggono bene l'urto e si rendono ancora pericolosi.
Al 52' Turchetta al volo calcia alla destra di Sperandio e al 65' Marcandella su punizione da fuori area va a centimetri dal gol del vantaggio per il Mestre.
Al 71' Osorio al limite dell'area ospite lascia partire un rasoterra impreciso che termina alla destra di Cortese.
Nel finale i rossoblù tentano il tutto per tutto con Pegoraro che riceve un pallone dentro l'area e in spaccata prova a trovare il colpo del ko, ma la palla va fuori di poco.
Finisce 0-0 un match ricco di occasioni, la Luparense non riesce a sfruttare un tempo intero in superiorità numerica.
Comunicato stampa Luparense
Galleria fotografica