Orsago-Godega unico anticipo del 23 novembre nei campionati regionali
Il derby del girone Q di Seconda categoria avrà inizio alle 14.30

Sabato 23 novembre un solo anticipo per la dodicesima giornata di campionato dall'Eccellenza alla Seconda categoria.
Gli occhi saranno puntati sul derby Orsago-Godega del girone Q di Seconda, con inizio alle 14.30. Arbitro Armando Rini della sezione di Portogruaro.
L'Orsago è quartultimo con 8 punti, mentre il Godega naviga a metà classifica a quota 14.
Scritto da Alberto Zamprogno il 21/11/2024








.jpg&width=135)
.jpg&width=130)
.jpg&width=135)


