Serie D, verso Treviso-Chions: i biancocelesti convocati
Fischio d'inizio domani alle 14.30 al Tenni
Si terrà domani allo stadio Tenni la sfida valida per la quindicesima giornata del girone C di Serie D 2024/2025. Scenderanno in campo il Treviso di mister Cacciatore, che arriva dalla vittoria in rimonta contro il Villa Valle, e il Chions, reduce dallo 0-2 sul campo del Montecchio Maggiore e a quota 13 punti in classifica.
Con il turno casalingo è in arrivo anche il nuovo numero di "Biancoceleste", il magazine ufficiale del Treviso. In questa edizione i tifosi potranno trovare un’intervista al neo papà Filippo Artioli, oltre a vari approfondimenti sul settore giovanile e sui Treviso Bulls.
Le parole di mister Cacciatore: "La vittoria al foto-finish di domenica scorsa ci ha dato tanto morale e tanta consapevolezza. La settimana è andata bene, i ragazzi si allenano sempre con intensità anche perché domani andremo ad affrontare una partita tosta. Noi dovremo fare una partita attenta sotto tutti i punti di vista, sarà importante partire forte per imporre il nostro ritmo e il nostro gioco".
I convocati: Aliu, Artioli, Baldassar, Beltrame, Benacchio, Borghesan, Brigati, Buratto, Busato, Farabegoli, Gasparetto, Gioé, Golin, Grosu, Mangiaracina, Nunes, Rizzato, Rocchetto, Romagnoli, Sbampato, Videkon.
Dal sito ufficiale del Treviso