Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


La Luparense passa a Ciserano: in gol anche il nuovo acquisto Colombi

Serie D. L'ex Bassano ha siglato l'1-0 nel secondo tempo, di Osorio invece il raddoppio

Nella foto: Matteo Colombi, attaccante classe 1994 ex Bassano.

VIRTUS CISERANO BERGAMO - LUPARENSE 0-2

Virtus Ciserano Bergamo: Cavalieri, Chiggiato (37’ st A. Viscardi), Redondi, Oppizzi, Tosi, D. Viscardi (27’ st Gotti), Ferrari (43’ st Manzi), Caporali, Testa (43’ st Caccia), Caraffa, Ibe.
A disposizione: Rovelli, Colleoni, Casale, Varano, Poloni.
Allenatore: Ivan Del Prato.

Luparense: Sperandio, Adolfatto, Bajic, Gerevini, Blesio, Marino, Nannelli, Chiti (33’ st D’Aloia), Giacomelli, (1’ st Fasolo), Osorio (27’ st Podestà), Colombi (25’ st Paudice).
A disposizione: Slowikowski, Doro, Favero, Colazzilli, D’Aloia.
Allenatore: Nicola Visentin (Masitto squalificato).

Arbitro: Schifone di Taranto.

Marcatori: 54’ Colombi, 67’ Osorio.

Note. Ammonizioni: 36’ Viscardi (V), 38’ Chiggiato (V), 55’ Ibe (V), 61’ Nannelli (L), 71’ Fasolo (L), 94’ Caporali (V). Espulsioni: 76’ Ibe (V). Recupero: 1’ (1T) 5’ (2T).

Allo stadio Rossoni di Ciserano la Luparense sfida la Virtus per la sedicesima giornata di Serie D. Partono molto forte i padroni di casa che arrivano per ben due volte dalle partite di Sperandio nei primi 10 minuti, ma anche i lupi si rendono pericolosi al nono con il tiro di Marino deviato in corner.

Al 17’ scambio Nannelli-Osorio con il 7 che calcia da posizione defilata ma Cavalieri si salva e mantiene la parità.

I padroni di casa rispondono al 22’ con un tiro di Testa da fuori area ma para Sperandio in due tempi, stessa sorte sulla conclusione di Caraffa al 42’ con l’estremo difensore dei lupi che fa sia la sfera.

La Luparense chiude in avanti la prima frazione, al 43’ occasione clamorosa per Chiti che tutto solo di testa in area scivola sul più bello, e un minuto più tardi Osorio salta tutta la difesa e arriva sul fondo mettendo al centro un buon traversone, Cavalieri in uscita tocca ma non trattiene, la palla resta lì ma nessun giocatore rossoblù ribadisce in rete.

Nella ripresa i Lupi salgono in cattedra, al 49’ un tiro a giro di Fasolo esce di poco ma è il preludio al gol del vantaggio della Luparense, che si materializza al 54’ grazie ad un cross preciso di Andolfatto che pesca Colombi in area, il 9 di Masitto non perdona e di testa fa 1-0. Al 59’ punizione precisa di Gerevini che viene disinnescata da Cavalieri in tuffo, e un minuto più tardi i padroni di casa hanno l’occasione di riportare in parità la contesa ma Viscardi da ottima posizione calcia alto.

Al 66’ Marino dal limite dell’area viene fermato da un altro grande intervento di Cavalieri. Al minuto 67 traversone di Gerevini per la testa di Osorio che sigla il raddoppio per i lupi.

Nel finale c’è spazio anche per un tiro-cross di Podestà che per poco diventa ottimo per Fasolo, il quale manca l’appuntamento con il pallone per un soffio. Finisce così 0-2 per i rossoblù che ottengono la seconda vittoria consecutiva dopo il derby di settimana scorsa.

Comunicato stampa Luparense

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 02/12/2024
 

Altri articoli dalla provincia...







Serie D. Il DS Mattia Bergamaschi ritorna al Campodarsego

Nella foto, da sinistra: Mattia Bergamaschi, il presidente Daniele Pagin e l'allenatore Maurizio Bedin. Lo scorso 19 maggio il Campodarsego aveva ufficializzato la separazione dal direttore sportivo Mattia Bergamaschi. E' notizia di oggi, invece, il ritorno del DS nel cl...leggi
25/06/2025






Eccellenza: tre fuoriquota per lo United Borgoricco Campetra

Tre giovani vanno a rimpolpare il pacchetto dei "fuoriquota" dello United Borgoricco Campetra. Il primo è il difensore centrale classe 2006 Gianmarco Doro, scuola Cittadella, reduce da una stagione alla Luparense in cui ha giocato con gli Juniores nazionali. ...leggi
15/06/2025

La fantasia di Paolo Pinto al servizio del Borgoricco Campetra

Settimo rinforzo ufficializzato dallo United Borgoricco Campetra in Eccellenza. E' il turno del trequartista Paolo Pinto, proveniente dal Vittorio Falmec insieme a mister Esposito, che nella scorsa stagione lo ha impiegato in quasi tutte le partite di campionato. ...leggi
10/06/2025

Altre notizie in breve... (parte 8)

Nella foto a lato, da sinistra: Luciano Scantamburlo (presidente Adriese), Pietro Bertapelle (consigliere Lnd) e Mirco Moretti (giocatore Adriese).Nella galleria in basso: Tommaso Riello (Conegliano), Diego Didonè, e il presidente Stefano Zarattini con Luciano Viggiani (Luparense). ...leggi
09/06/2025




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04299 secondi