Serie D. Il Calvi Noale torna da Villa d'Almè con un punto prezioso
Nel primo tempo gran gol di Nicolò Stalla per il momentaneo vantaggio biancoceleste. In avvio di ripresa l'1-1 bergamasco firmato da Mecca

Villa Valle - Calvi Noale 1-1
Il Calvi Noale torna da Villa d’Almè con un punto prezioso ma ricco di rimpianti, al termine di una gara combattuta che lascia l’amaro in bocca per le occasioni non concretizzate.
Primo tempo: vantaggio spettacolare e controllo del gioco
Al Vyll Stadium, il Calvi Noale parte forte, costringendo gli avversari a rimanere chiusi nella loro metà campo. Al 18’, i ragazzi di mister Pulzetti si rendono pericolosi su calcio piazzato con Peron, ma è al 22’ che arriva il capolavoro: Stalla realizza un gol da cineteca.
Al 27’ Pasha sfiora il raddoppio, ma la sua conclusione non trova fortuna. Sul finire della prima frazione, i padroni di casa provano a reagire: al 43’ una punizione insidiosa viene neutralizzata da un grande intervento di Bisetto. Al 45’, il Villa Valle si vede annullare un gol per fuorigioco. Nei minuti di recupero, il Calvi Noale sfiora ancora il raddoppio su calcio d’angolo, chiudendo il primo tempo con il risultato di 1-0.
Secondo tempo: un pari amaro
La ripresa inizia con il Villa Valle deciso a cercare il pareggio, che arriva infatti al 47’ grazie a un tiro da fuori area di Mecca imparabile per l’estremo difensore bianco-celeste. Nonostante il colpo subito, gli ospiti reagiscono subito: al 52’ Marzocchi tenta una conclusione da fuori area che esce di poco.
Nel finale, il neo-entrato Vranic ha l’occasione di riportare avanti il Calvi Noale con un colpo di testa in girata, ma la palla sorvola la traversa di un soffio.
Al Vyll Stadium finisce 1-1.
Dal sito ufficiale del Calvi Noale
Scritto da Redazione Venetogol il 02/12/2024













