Promozione D. Salta la panchina di Alessio Soncin allo Jesolo
Con lui, salutano anche il vice allenatore Alberto Burato e il preparatore dei portieri Simone Ervas. La società si riserva di decidere nelle prossime ore il nuovo mister. I nerazzurri, neopromossi, sono reduci da 6 sconfitte e penultimi in classifica
![](https://www.venetogol.it/immagini/VE_immagini/foto/big/038170Alessio Soncin.jpg)
Alessio Soncin (nella foto) non è più l'allenatore dello Jesolo nel girone D di Promozione.
Lo rende noto la società: "Nella serata di ieri il tecnico Alessio Soncin ha interrotto consensualmente il rapporto di collaborazione con i nerazzurri. Il 38enne allenatore lascia dunque Jesolo dopo tre stagioni e mezza al timone: con lui, salutano anche il vice allenatore Alberto Burato ed il preparatore dei portieri Simone Ervas, che completavano lo staff tecnico della prima squadra".
"La società, nel ringraziare vivamente Alessio ed il suo staff per l’importante lavoro profuso in queste stagioni, tra cui quella della promozione dell’ultima annata, si riserva di decidere nelle prossime ore il nome del sostituto che prenderà la guida tecnica della squadra già a partire da domani sera".
In campionato il neopromosso Jesolo arriva da 6 sconfitte consecutive, l'ultima delle quali contro l'ex fanalino di coda Salvatronda. Nerazzurri penultimi in classifica, quando si avvicina la sfida contro il Favaro.
![](https://www.venetogol.it/image.php?image=/immagini/VE_immagini/fotoautori/Vgol 02.jpg&width=80)