Seconda Q. Il punto sul mercato della capolista Ardita Breda
Due i rinforzi: il terzino Gabriele Conte dal Cimapiave e l'attaccante Rey Luna ex Montello. A inizio dicembre era arrivato il giovane portiere Samuele Mattiazzo. In uscita la punta Andrea Nardi, trasferitosi allo Zero Branco
Vai alla galleriaNella foto: l'Ardita Breda alla prima giornata di campionato a Mareno (immagine dall'archivio Asd Ardita Breda).
Sono due i rinforzi della sessione invernale di mercato ufficializzati dall'Ardita Breda, capolista nel girone Q di Seconda categoria.
La società fa sapere che dal Cimapiave arriva l'esperto terzino Gabriele Conte (classe 1985), ex Lovispresiano e Fontane per citarne alcune.
Dal Montello invece vestirà la maglia rossoverde Rey Luna (1997), attaccante globetrotter che nel corso della sua carriera ha vestito, tra le altre, le maglie di Campodarsego, Treviso e Villorba.
Ad inizio dicembre era stato ingaggiato dalla lista degli svincolati anche il giovane portiere Samuele Mattiazzo (2005).
Sul fronte delle uscite si registra la cessione a titolo definitivo della punta Andrea Nardi (2000), destinazione Zero Branco come riportato ieri.
Galleria fotografica
Scritto da Alberto Zamprogno il 18/12/2024









.jpg&width=135)
.jpg&width=130)



