Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI AMATORI    

Edizione provinciale di Treviso


Terza categoria. Il punto su arrivi e partenze del Crocetta Academy

Il DS Claudio Olivotto: "Il mercato di dicembre si è basato su una sana collaborazione con i dirigenti delle società antagoniste, in modo che i primi a trarne vantaggio siano i ragazzi stessi"

Vai alla galleria

Nella foto a lato: il presidente-allenatore Abdellah Boudouma con Haytam Aros.
Nella galleria in basso: Khadim Gueye e la foto ufficiale di gruppo (ph. Scarpis).

Con il direttore sportivo Claudio Olivotto facciamo il punto sulle novità nella rosa del Crocetta Academy 1920 in Terza categoria di Treviso.

"Innanzitutto ci tengo a sottolineare che la società sta seguendo il progetto intrapreso, fatto di integrazione, serietà ed educazione. In soli cento giorni questo ci ha portati a chiudere l'andata a tre punti dalla capolista e in semifinale di Coppa Provincia", afferma Olivotto. "Nonostante militiamo in Terza categoria abbiamo potuto instaurare un mercato di dicembre, ma non in chiave riparatoria, bensì in una fase di collaborazione con i dirigenti delle società antagoniste. Il tutto basato su una stretta di mano vera e cordiale, in modo che i primi a trarne vantaggio siano i ragazzi stessi, senza il famoso 'dio denaro' di mezzo".

"E' il caso del passaggio al Loria di due nostri giocatori sempre titolari, soltanto ed esclusivamente per logistica di chilometraggio: sono l'attaccante Mohamed El Youbi e il centrocampista Mohammed Maachouk. In cambio arriva da noi il promettente centrocampista Khadim Gueye", prosegue il DS dei montelliani.

"Un doppio grazie alla Follinese per aver esaudito il desiderio di un altro giovane promettente, il laterale sinistro Haytam Aros, di cambiare casacca a favore di una società, il Crocetta, che è loro antagonista. Infine dalla Germania il terzino Mansour Mbaye, che con grande entusiasmo ha scelto di tornare qui".

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
  • Gueye
  • Crocetta gruppo
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 23/12/2024
 

Altri articoli dalla provincia...










Serie D. Matteo Colombi è un nuovo attaccante del Conegliano

Nella foto: il direttore generale dell'area tecnico-sportiva Nicola Fornasier con il nuovo acquisto. Il Conegliano ha individuato in Matteo Colombi il nuovo profilo per il reparto offensivo gialloblù. Nell'ultima stagione l'attaccante classe 1994, un metro e 90 di altezza, ha...leggi
05/07/2025

Nuovo format per i campionati regionali Under 14 e Under 16

Per ingrandire lo schema qui a lato, cliccare sull'immagine nella galleria in basso all'articolo. Il Comitato regionale Veneto della Lega nazionale dilettanti su indicazione del Settore giovanile e scolastico di Roma, come già preannunciato ad ...leggi
04/07/2025


CR Veneto: l'elenco dei calciatori svincolati il 1° luglio

A seguito di numerose richieste, l'ufficio tesseramento del Comitato regionale Veneto ha ritenuto utile fornire alle società e ai calciatori/calciatrici un elenco riportante i nominativi degli atleti dilettanti che al 1° luglio 2025 hanno ricevuto la libertà sportiva...leggi
04/07/2025






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03897 secondi