Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI AMATORI    

Edizione provinciale di Belluno


Gli auguri natalizi del presidente del CRV Giuseppe Ruzza

Gli auguri natalizi del presidente del Comitato regionale Veneto, Giuseppe Ruzza

Innanzitutto è questa l’occasione per ringraziare le Società, tutte, per averci scelto il 14 settembre u.s. consentendoci così di proseguire, con un altro mandato, nel nostro impegno.
Venerdì 13 dicembre con l’assemblea ordinaria utile per designare i consiglieri federali si è concluso per le società un cammino elettorale che vedrà ora impegnati i delegati assembleari in un percorso che culminerà il 3 febbraio con l’elezione del Presidente Federale.

Tutto questo non ha ostacolato il lavoro del Comitato Regionale Veneto in merito agli impegni assunti.
Sicuramente è stato un periodo intenso che, considerato anche il momento, ci ha portato spesso a casa delle Società.
Questi incontri, al di là della piacevole convivialità hanno consentito un rapporto diretto utile per delineare, su indicazione delle stesse Società, interventi e soluzioni.
Ci piace rilevare, con soddisfazione, il clima costruttivo di questi momenti.
Un modo di lavorare positivo che sarà preparatorio, almeno così ci auguriamo, per buoni risultati.
Le Delegazioni Provinciali e Distrettuali sono state completate in tempi celeri nei loro organici e risultano operative a pieno regime.
Le ringrazio, di cuore, per la loro costante presenza e per il determinante impegno nel territorio.
Così come intendo ringraziare il rinnovato Consiglio Direttivo.
La mia costante presenza in Comitato mi porta forse ad essere un po’ troppo esigente nei confronti dei Consiglieri. Ma questo deve essere il nostro impegno: presenza e dedizione, senza se e senza ma.

A presidente nazionale dell’Associazione Italiana Arbitri è stato eletto un dirigente che conosciamo bene per le sue grandi capacità accompagnate da una straordinaria passione e competenza.
Ad Antonio e a tutti i suoi associati, con particolare riferimento a quelli del CRA Veneto e delle sue Sezioni, vanno i nostri più sinceri e cari auguri di un proficuo lavoro.

Dopo tanti anni di reciproco impegno, i rapporti con tutti i collaboratori sono diventati sempre più stretti e li definirei anche confidenziali.
Il clima positivo di collaborazione, anche nei rapporti interpersonali, diventa fondamentale per i risultati che tutti intendiamo raggiungere.
Grazie, davvero.

Così come ringrazio tutti i dipendenti ai quali continueremo a chiedere il massimo impegno perché in un momento così difficile le Società devono essere ascoltate e accompagnate nelle loro esigenze.
Il ringraziamento maggiore va però alle Società. Ai loro Presidenti, Dirigenti, Tecnici e Giocatori. Per quello che fanno e che continueranno a fare se pur circondati da una miriade di adempimenti burocratici. Lasciatemelo ripetere. Sono veramente degli eroi pazzi.

E’ questo un messaggio diverso dai soliti, forse un po’ anomalo ma che vuole ribadire la nostra assunzione di impegno con la promessa di essere sempre a Vostra completa disposizione con l’augurio che si possa camminare assieme, con rispetto, reciproca comprensione e cordialità.

Un sincero Buon Natale
Il Presidente
Giuseppe Ruzza

La video-intervista dal canale YouTube del CRV:

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 25/12/2024
 

Altri articoli dalla provincia...




Nuovo format per i campionati regionali Under 14 e Under 16

Per ingrandire lo schema qui a lato, cliccare sull'immagine nella galleria in basso all'articolo. Il Comitato regionale Veneto della Lega nazionale dilettanti su indicazione del Settore giovanile e scolastico di Roma, come già preannunciato ad ...leggi
04/07/2025

CR Veneto: l'elenco dei calciatori svincolati il 1° luglio

A seguito di numerose richieste, l'ufficio tesseramento del Comitato regionale Veneto ha ritenuto utile fornire alle società e ai calciatori/calciatrici un elenco riportante i nominativi degli atleti dilettanti che al 1° luglio 2025 hanno ricevuto la libertà sportiva...leggi
04/07/2025




Dolomiti Bellunesi: il centravanti Cherif Diallo ai saluti

È stato uno degli artefici della trionfale cavalcata che ha portato la Dolomiti Bellunesi a vincere il campionato di Serie D: Cherif Diallo ha saputo offrire un rendimento di spessore sul campo. E, al di fuori, è riuscito a entrare nel cuore di tutti. Ma per il centravanti liberiano &e...leggi
02/07/2025






Carraro e Mbaye chiudono il loro capitolo alla Dolomiti Bellunesi

Hanno difeso il fortino per un’intera stagione. E con risultati impeccabili: uno in campionato, l’altro in Coppa Italia. Ora, però, è giunto il momento dei saluti: Luca Carraro e Serigne Mbaye non saranno i custodi della porta dolomitica nell’annata 2025/2026. Ma cont...leggi
21/06/2025


Dolomiti Bellunesi: 4 giovani atleti in uscita dalla rosa

Christian Capacchione, Sami Mizane, Angelo Pirrone e Alessandro Schenal non faranno parte della rosa chiamata ad affrontare il campionato di Serie C. E la Dolomiti Bellunesi esprime a tutti e quattro un profondo ringraziamento per il contributo offerto: nell’a...leggi
19/06/2025


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08105 secondi