Serie D, verso Treviso-Calvi Noale: i convocati di mister Cacciatore
L'appuntamento è per domani (sabato) allo stadio Tenni

Si terrà domani (sabato) allo stadio Tenni con fischio d’inizio alle ore 14.30, la sfida valida per la seconda giornata di ritorno del girone C di Serie D 2024/2025. Tra le mura amiche, il Treviso primo in classifica e reduce da quattro punti ottenuti nelle ultime due trasferte consecutive, affronterà il Calvi Noale. Gli ospiti arrivano al Tenni forti dell’ottavo posto in classifica (con 30 punti conquistati) e dopo aver battuto in casa per 4-1 il Brian Lignano nel primo appuntamento del 2025. All’andata i biancocelesti espugnarono il Comunale di Noale con un 0-2 grazie alle reti di Artioli e Posocco.
Con il ritorno al Tenni dei ragazzi di mister Cacciatore, ritorna anche "Biancoceleste", il magazine ufficiale del Treviso che in questo numero vedrà un'intervista con Alberto Brigati e con mister Max Colavitti (allenatore U11 del vivaio), oltre a mille curiosità e news che circondano il mondo biancoceleste.
Sarà aperta domani al Tenni la casetta dove i tifosi biancocelesti potranno acquistare il merchandising ufficiale del Treviso FBC, comprese le maglie ufficiali di questa stagione sportiva.
I convocati: Aliù, Artioli, Baldassar, Benacchio, Busato, Beltrame, Borghesan, Brigati, Cucciniello, Farabegoli, Gasparetto, Gioè, Golin, Grosu, Mangiaracina, Maset, Posocco, Romagnoli, Sbampato, Valenti, Videkon, Viero.
Dal sito ufficiale del Treviso FBC
Galleria fotografica