Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Rovigo


Serie D. Il 2-1 sul Caravaggio avvicina l'Adriese al terzo posto

Gnago sblocca il risultato già al 2', raddoppio di Serena su rigore. I lombardi accorciano le distanze solo al 94'

Vai alla galleria

CARAVAGGIO - ADRIESE 1-2

Caravaggio: Pennesi, Zappa, Calacoci, Scuderi, Zazzi, Bernacchi, Barazzetta, Marin (13’ st Pilenga), Reinero, Gramignoli (1’ st Del Barba), Huremovic (25’ st Basani).
A disposizione: Ciancio, Bettinelli, Riva, Bruno, Fallarino, Ieva.
Allenatore: Rota.

Adriese: Vadjunec, Serena (21’ st Ballardini), Petdji Tsila, Barzon, Fyda, Antonello (32’ st Berton), Moretti (40’ st Formichetti), Pinton, Badon (14’ st Montin), Gentile, Gnago (40’ st Marini).
A disposizione: Cocilovo, Mancin.
Allenatore: Vecchiato.

Arbitro: Rashed di Imola.
Assistenti: Neroni di Ciampino e Tarocchi di Prato.

Reti: 2’ pt Gnago (A); 26’ pt Serena (A) su rigore; 49’ st Reinero (C) su rigore.

Note. Ammoniti: Calacoci (C), Gnago (A), Ballardini (A). Spettatori: 150 circa. Recuperi: 0' pt, 4' st.

L'Adriese conquista un’importante vittoria esterna nella prima trasferta del 2025, superando il Caravaggio per 2-1 nella 21^ giornata del campionato di Serie D, girone C. Un successo sofferto ma meritato, che proietta i blu-granata verso una seconda parte di stagione sempre più ambiziosa.

La partita. L’avvio è stato fulminante per i ragazzi di mister Vecchiato: al 2’ minuto, è Gnago a sbloccare il match con un guizzo da vero bomber, portando subito l’Adriese in vantaggio. I blu-granata continuano a spingere e al 26’ minuto trovano il raddoppio grazie al rigore trasformato con freddezza dal capitano Serena. Il Caravaggio prova a reagire ma l’Adriese, solida in difesa e pericolosa nelle ripartenze, controlla il gioco per gran parte della gara. Solo nel finale, al 49’ minuto, i padroni di casa accorciano le distanze con un rigore trasformato da Reinero, ma è troppo tardi: il triplice fischio sancisce la vittoria dell’Adriese. Un match combattuto su un campo difficile, che ha dimostrato ancora una volta il carattere e la qualità della squadra blu-granata. Decisiva la solidità difensiva e l’efficacia in attacco, oltre alla capacità di mantenere alta la concentrazione nei momenti chiave.

Appuntamento a mercoledì 15 gennaio allo stadio “Luigi Bettinazzi” dove l’Adriese ospiterà la compagine della Dolomiti Bellunesi nel turno infrasettimanale. Calcio d’inizio ore 14.30.

Comunicato stampa Adriese

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
  • Adriese
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 12/01/2025
 

Altri articoli dalla provincia...







Altre notizie in breve... (parte 8)

Nella foto a lato, da sinistra: Luciano Scantamburlo (presidente Adriese), Pietro Bertapelle (consigliere Lnd) e Mirco Moretti (giocatore Adriese).Nella galleria in basso: Tommaso Riello (Conegliano), Diego Didonè, e il presidente Stefano Zarattini con Luciano Viggiani (Luparense). ...leggi
09/06/2025







Disposto un minuto di raccoglimento in memoria di Nino Benvenuti

Il presidente della Figc, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l’intero fine settimana, per commemorare la scomparsa a 87 anni di Nino Benvenuti (nella foto), ...leggi
22/05/2025


Fasi finali: i verdetti del weekend dagli Under 17 agli Under 14

Nella foto a lato: il Caerano U15 (immagine dai canali social della società).Nella galleria in basso: il Montebelluna U16 (ph. CRV), la Liventina Opitergina U14 (ph. CRV) e il Casale U17 (ph. social Casale). Ecco i verdetti del weekend per le fasi finali Under 17, Under 16...leggi
19/05/2025



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04423 secondi