Serie D. Il Chions ha scelto Marmorini per il dopo Lenisa
Il 42enne di origini toscane ha allenato il Vastogirardi nella scorsa stagione. Nel ruolo di vice arriva Stefano Stocco

In Serie D il Chions ha affidato la guida tecnica a Simone Marmorini (nella foto), 42enne di origini toscane, mister del Vastogirardi l'anno scorso nel girone F.
In carriera ha allenato anche Ghivizzano, San Donato, Sangimignano, Sinalunghese, Foligno e Trestina (scheda).
Nel ruolo di vice-allenatore ritorna invece Stefano Stocco.
Marmorini e Stocco sostituiscono rispettivamente Alessandro Lenisa e Raffaele Ametrano, il cui rapporto con la società si è interrotto negli ultimi giorni.
Oggi sulla panchina del Chions, nella partita contro la Luparense pareggiata 1-1, c'era l'allenatore degli juniores Claudio Moro.
Mercoledì i friulani affronteranno il Bassano al "Mercante" nel turno infrasettimanale di Serie D, con l'obiettivo di risalire dal penultimo posto in classifica.
