Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Bassano


Eccellenza: botta e risposta tra Borgoricco Campetra e Marosticense

A Camposampiero la capolista pareggia 1-1 con i bassanesi. Reti di Merlo e Barichello nel primo tempo. Espulso Murataj nel finale

Vai alla galleria

Una rete per parte e un punto a testa tra United Borgoricco Campetra e Marosticense, che al «Mason» di Camposampiero impattano 1-1 al termine di un match molto tirato e combattuto.

Padroni di casa pericolosi già in avvio con il giovane Stangherlin, la cui conclusione viene neutralizzata in due tempi da Bortignon, e ospiti che replicano a tono al quarto d’ora, quando serve un provvidenziale salvataggio sulla linea di Sambo per togliere dalla porta il tiro di Merlo.

Lo United torna a premere al 23’, con un’azione avviata da Santi e rifinita da Barichello con uno scarico arretrato per l’accorrente Zanon, la cui velenosa rasoiata si spegne a fil di palo.

Da gol mancato a gol subìto, perché sul ribaltamento di fronte è la Marosticense a fare centro con una bordata dal limite di Merlo che si infila alla sinistra di Vencato.

La reazione dei padroni di casa è rabbiosa e si concretizza al 40’ con Barichello (nella foto), che su invito di Santi sbatte dentro l’1-1.

Il pareggio carica lo United, che prima del riposo va ad un passo dal vantaggio con un siluro di De Poli disinnescato da un super intervento di Bortignon.

L’estremo difensore vicentino si ripete in avvio di ripresa, opponendosi alla grande ai pericolosi tentativi di Primiceri e Sambo: al 60’ è la Marosticense a provarci con Abrefah, la cui legnata sibila sul fondo ad una spanna dal palo.

L’ultimo brivido del pomeriggio è di marca locale, con Barichello che da buona posizione alza troppo la mira su assist di Dell’Andrea.

 

UNITED BORGORICCO CAMPETRA - MAROSTICENSE 1-1

United Borgoricco Campetra: Vencato, Santi, Zanon, Dell’Andrea, Bellia, Sambo (32’ s.t. Zanforlini), Stangherlin (46’ p.t. Primiceri), De Poli, Barichello, Meite, Matta (18’ s.t. Murataj).
A disposizione: Niero, Negrin, Fasan, Carraro, Levorato.
Allenatore: Alessandro Ferronato.

Marosticense: Bortignon, Giona Lunardon (29’ s.t. Minozzo), Morello, Nascinguerra, Alberto Lunardon, Covolo, Abrefah, Xamin, Merlo, Rubbo, Basso (14’ s.t. Crestani).
A disposizione: Bresolin, Zotti, Gamba.
Allenatore: Luca Moresco.

Arbitro: Caresia di Trento.

Reti: 25’ p.t. Merlo, 40’ p.t. Barichello.

Note: Spettatori 200 circa. Espulso al 47’ s.t. Murataj per fallo di reazione. Ammoniti Bellia, Basso e Morello. Angoli: 8-4. Recuperi: 2’ e 4’.

Dal sito ufficiale dello United Borgoricco Campetra

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
  • Barichello
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 26/01/2025
 

Altri articoli dalla provincia...






Disposto un minuto di raccoglimento in memoria di Riccardo Agabio

ll presidente della Figc Gabriele Gravina ha disposto un minuto di raccoglimento da osservare prima dell’inizio delle gare di tutti i campionati in programma da oggi e per l’intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, per commemorare la scomparsa di Riccardo Agabio, già vice-presidente vi...leggi
15/03/2025


Rinvii: ecco le decisioni prese da ogni Delegazione provinciale

Come riportato nell'articolo delle ore 14, a causa del maltempo il Comitato regionale Veneto ha disposto la sospensione di tutta l'attività regionale e provinciale in programma domani, sabato 15 marzo.In sostanza ha rinviato a data da destinarsi le partite dei camp...leggi
14/03/2025











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04740 secondi