Serie D, verso Treviso-Portogruaro: i biancocelesti convocati
Mister Cacciatore: "Sarà sicuramente una partita difficile, loro in questo momento hanno necessità di fare punti per la salvezza"

Si terrà domani allo stadio Tenni con fischio d’inizio alle ore 14.30, la sfida valida per la ventisettesima giornata del girone C di Serie D. Tra le mura amiche, il Treviso primo in classifica e reduce dalla vittoria in trasferta sul campo del Lavis, affronterà il Portogruaro. Gli ospiti arrivano al Tenni da sedicesimi in classifica e dopo aver pareggiato 1-1 contro il Brian Lignano. All’andata i biancocelesti vinsero al Mecchia per 0-3 grazie alle reti di Posocco, Artioli e Aliu.
Con il ritorno al Tenni dei ragazzi di mister Cacciatore, ritorna anche “Biancoceleste”, il magazine ufficiale del Treviso FBC che in questo numero vedrà, fra le varie curiosità, anche un’intervista con Gabriel Nunes.
Sarà aperta domani al Tenni la casetta dove i tifosi biancocelesti potranno acquistare il merchandising ufficiale del Treviso FBC, comprese le maglie ufficiali di questa stagione sportiva.
Le parole di Fabrizio Cacciatore: "È stata una settimana positiva, i ragazzi si sono allenati bene e quello è veramente un piacere. Sarà sicuramente una partita difficile, il Portogruaro in questo momento ha necessità di fare punti per la salvezza e sappiamo che meno partite mancano alla fine del campionato e più gli obiettivi primari devono essere raggiunti. Da qua alla fine le partite saranno sempre più difficili con tutte le squadre che avranno sempre più voglia di fare risultato".
I convocati: Aliu, Artioli, Baldassar, Beltrame, Borghesan, Brigati, Busato, Cucciniello, Farabegoli, Gasparetto, Gioé, Golin, Grosu, Mangiaracina, Nunes, Posocco, Romagnoli, Sbampato, Valenti, Videkon, Viero.
Dal sito ufficiale del Treviso
Galleria fotografica