Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di San Dona'


Serie D, verso Treviso-Portogruaro: i biancocelesti convocati

Mister Cacciatore: "Sarà sicuramente una partita difficile, loro in questo momento hanno necessità di fare punti per la salvezza"

Vai alla galleria

Si terrà domani allo stadio Tenni con fischio d’inizio alle ore 14.30, la sfida valida per la ventisettesima giornata del girone C di Serie D. Tra le mura amiche, il Treviso primo in classifica e reduce dalla vittoria in trasferta sul campo del Lavis, affronterà il Portogruaro. Gli ospiti arrivano al Tenni da sedicesimi in classifica e dopo aver pareggiato 1-1 contro il Brian Lignano. All’andata i biancocelesti vinsero al Mecchia per 0-3 grazie alle reti di Posocco, Artioli e Aliu.

Con il ritorno al Tenni dei ragazzi di mister Cacciatore, ritorna anche “Biancoceleste”, il magazine ufficiale del Treviso FBC che in questo numero vedrà, fra le varie curiosità, anche un’intervista con Gabriel Nunes.

Sarà aperta domani al Tenni la casetta dove i tifosi biancocelesti potranno acquistare il merchandising ufficiale del Treviso FBC, comprese le maglie ufficiali di questa stagione sportiva.

Le parole di Fabrizio Cacciatore: "È stata una settimana positiva, i ragazzi si sono allenati bene e quello è veramente un piacere. Sarà sicuramente una partita difficile, il Portogruaro in questo momento ha necessità di fare punti per la salvezza e sappiamo che meno partite mancano alla fine del campionato e più gli obiettivi primari devono essere raggiunti. Da qua alla fine le partite saranno sempre più difficili con tutte le squadre che avranno sempre più voglia di fare risultato".

I convocati: Aliu, Artioli, Baldassar, Beltrame, Borghesan, Brigati, Busato, Cucciniello, Farabegoli, Gasparetto, Gioé, Golin, Grosu, Mangiaracina, Nunes, Posocco, Romagnoli, Sbampato, Valenti, Videkon, Viero.

Dal sito ufficiale del Treviso

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 08/02/2025
 

Altri articoli dalla provincia...








Disposto un minuto di raccoglimento in memoria di Riccardo Agabio

ll presidente della Figc Gabriele Gravina ha disposto un minuto di raccoglimento da osservare prima dell’inizio delle gare di tutti i campionati in programma da oggi e per l’intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, per commemorare la scomparsa di Riccardo Agabio, già vice-presidente vi...leggi
15/03/2025



Rinvii: ecco le decisioni prese da ogni Delegazione provinciale

Come riportato nell'articolo delle ore 14, a causa del maltempo il Comitato regionale Veneto ha disposto la sospensione di tutta l'attività regionale e provinciale in programma domani, sabato 15 marzo.In sostanza ha rinviato a data da destinarsi le partite dei camp...leggi
14/03/2025








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03685 secondi