Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Le squalifiche in Eccellenza B (4 gare a Malacarne) e in Promozione D

Tre turni a Pilotto della Godigese

Le decisioni del giudice sportivo regionale dopo la sesta giornata di ritorno nel girone B di Eccellenza e nel girone D di Promozione, disputata tra l'8 e il 9 febbraio.

ECCELLENZA girone B

Giocatori squalificati:

Quattro gare: Luca Malacarne (Borgo Valbelluna), "al termine della gara, ancora sul terreno di gioco inseguiva il direttore di gara, una volta raggiunto iniziava ad inveire con insulti, minacce ed espressioni blasfeme".

Tre gare: Gianluca Pilotto (Godigese), "per proteste con gravi e iterate offese, il tutto accompagnato da espressioni blasfeme".

Una gara: Marco Paier (Borgo Valbelluna), Filippo Anile (Giorgione), Alessandro Rizzi (Godigese), Riccardo Basei (Julia Sagittaria), Tommaso Manfrè (Liventina Opitergina), Marco Morello (Marosticense), Marco Martin (Union Eurocassola), Lorenzo Voltarel (Vittorio Falmec).

Entrano in diffida: Manuel Perosin e Sebastiano Sommacal (Conegliano), Davide Sibilia (Eclisse Careni Pievigina), Gianmarco Antonello (PortoMansuè).

Tecnici: squalificato fino al 5 marzo Nico Della Vecchia (Borgo Valbelluna).

Società: ammenda di 120 euro alla Godigese "per insistenti insulti e minacce all'arbitro e/o alla terna per tutta la gara".

 

PROMOZIONE girone D

Giocatori squalificati:

Una gara: Andrea Bortoluzzi (Caorle La Salute), Alberto Franzin (Jesolo), Andrea Riva (Villorba Treviso).

Entrano in diffida: Simone Carlon (Favaro), Alessio Pinarello e Giulio Rigato (Montello), Miguel Uliana Goncalves (San Gaetano), Umberto Miolli (San Stino), Antonio Lunca e Daniel Pezzato (Vedelago).

Tecnici:
- squalificato fino al 5 marzo Devis Scappin (Salvatronda).
- squalificato fino al 19 febbraio Alessandro Gallina (Vedelago).

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 12/02/2025
 

Altri articoli dalla provincia...






Disposto un minuto di raccoglimento in memoria di Riccardo Agabio

ll presidente della Figc Gabriele Gravina ha disposto un minuto di raccoglimento da osservare prima dell’inizio delle gare di tutti i campionati in programma da oggi e per l’intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, per commemorare la scomparsa di Riccardo Agabio, già vice-presidente vi...leggi
15/03/2025


Rinvii: ecco le decisioni prese da ogni Delegazione provinciale

Come riportato nell'articolo delle ore 14, a causa del maltempo il Comitato regionale Veneto ha disposto la sospensione di tutta l'attività regionale e provinciale in programma domani, sabato 15 marzo.In sostanza ha rinviato a data da destinarsi le partite dei camp...leggi
14/03/2025











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03879 secondi