Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Campionati regionali: domani possibile la prima promozione aritmetica

L'unica squadra che potrebbe festeggiare con 6 giornate di anticipo è il San Vendemiano, corazzata del girone G di Prima categoria e unica imbattuta fra le 480 formazioni nei 30 gironi dall'Eccellenza alla Seconda. Per riuscirci, i biancorossi di mister Fabio Mazzer dovranno battere il Barbisano e sperare anche in una sconfitta della vice-capolista Lovispresiano contro la Fulgor Trevignano

Vai alla galleria

Nella foto: il San Vendemiano domenica scorsa a Cordignano.

Domani potrebbe arrivare la prima promozione aritmetica fra i 30 gironi dei campionati regionali di Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda categoria.

L'unica squadra in grado di festeggiarla con 6 giornate di anticipo è il San Vendemiano del tecnico Fabio Mazzer, che comanda il girone G di Prima categoria con 16 punti di vantaggio sul Lovispresiano.

Dopo le partite di domani, rimarranno a disposizione 18 punti: quindi, per poter brindare fra 24 ore, il San Vendemiano dovrà allungare a +19, cosa possibile solo in caso di vittoria dei biancorossi sul campo del Barbisano (quinto in classifica) e di contemporanea sconfitta del Lovispresiano contro la Fulgor Trevignano, sestultima della classe.

Un eventuale rinvio di una settimana del verdetto matematico farebbe comunque comodo alla capolista, che avrebbe poi modo di festeggiare probabilmente tra le mura amiche.

Impressionanti i numeri del San Vendemiano, unica imbattuta fra le 480 squadre dei campionati veneti dall'Eccellenza alla Seconda categoria. I ragazzi del presidente Gianangelo Del Longo arrivano da 19 vittorie consecutive e hanno raccolto 65 punti su 69 disponibili.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
  • Cordignano-San Vendemiano
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 08/03/2025
 

Altri articoli dalla provincia...












Treviso ancora vincente al Tenni: ne fa le spese la Pro Vercelli

È un’altra partita al cardiopalma quella contro la Pro Vercelli al Tenni: prima Tommasini, al nono secondo del primo tempo, porta avanti i biancocelesti, che giocano un calcio bellissimo schiacciando gli avversari, comunque pericolosi in qualche frangente. Tuttavia, il secondo tempo ved...leggi
13/09/2026



Serie C. A Seregno è pareggio tra Alcione Milano e Treviso

La trasferta milanese produce il primo pareggio della stagione del Treviso in Serie C Sky WiFi: partita combattuta tra orange e biancocelesti, con i padroni di casa che sfoderano un ottimo primo tempo, imbeccati da un Treviso ordinato e in grado di spaventare quando si affaccia dalle parti di ...leggi
07/09/2026


Serie C. Treviso a Seregno per la terza giornata di campionato

Dopo l’entusiasmante prima vittoria in Serie C Sky WiFi, ad attendere il Treviso è un’altra partita che si preannuncia tutt’altro che semplice: quella contro l’Alcione Milano, un collettivo che, per il terzo anno consecutivo, milita nel professionismo e che ha dimostra...leggi
06/09/2026


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04088 secondi