Promozione C. Si chiude il ciclo di Gianni Giacomini a Due Carrare
Il nuovo allenatore è Alessandro Belloni

L'Azzurra Due Carrare ufficializza il cambio di guida tecnica al timone della prima squadra nel girone C di Promozione.
Dopo un percorso decennale ricco di soddisfazioni e di momenti storici per il club, come la vittoria del campionato regionale juniores e il conseguente salto in categoria élite, termina il ciclo biancazzurro di mister Gianni Giacomini (nella foto).
"A Gianni dobbiamo solo dire un enorme “grazie” per tutto quello che ci ha dato – l’accorato saluto del presidente Massimo Carraro – Dieci anni non si dimenticano. Con noi è cresciuto, partendo dagli Allievi e arrivando a vincere un campionato regionale con la juniores. Per competenze e capacità si è meritato, sul campo, l’opportunità di guidare la prima squadra e lo ha fatto con la passione e la professionalità che lo hanno sempre contraddistinto. Nel calcio, purtroppo, a volte si devono fare anche delle scelte difficili e dolorose, ma l’amicizia e i rapporti umani restano immutati. Come società gli facciamo i migliori auguri per il futuro, perché è un bravo allenatore e una grande persona".
Contestualmente la società ha comunicato che il nuovo tecnico è Alessandro Belloni, classe 1983, ex timoniere di Campodorese, Solesinese e AQS Borgo Veneto.
Comunicato ufficiale Azzurra Due Carrare
Galleria fotografica