Maltempo: rinviate tutte le partite di domani (sabato 15 marzo)
La decisione è stata presa dal Comitato regionale Veneto. Interessati i campionati Juniores, ad eccezione dei nazionali che invece giocano. Rinviati anche gli anticipi delle prime squadre

A causa delle abbondanti precipitazioni il Comitato regionale Veneto ha rinviato tutte le partite in programma domani, sabato 15 marzo.
Il comunicato del CRV: "Stante il perdurare delle avverse condizioni meteo, sentiti il Consiglio direttivo e le Delegazioni provinciali e distrettuali, al fine di preservare l’integrità fisica degli atleti, dirigenti ed arbitri e per tutelare i terreni di gioco, il Comitato regionale Veneto delibera la sospensione, per quanto di propria competenza, delle gare di calcio a 11 maschile e femminile juniores, dell’attività regionale, provinciale e distrettuale in programma sabato 15/03/2025 (attività regionale e provinciale). Tutte le richieste di anticipo e posticipo vengono annullate e le gare previste saranno rinviate a data da definire".
Si intendono rinviati anche gli anticipi delle prime squadre.
D'altro canto il campionato Juniores nazionali domani si svolgerà regolarmente, essendo attività appunto di carattere nazionale e gestita dalla Lnd.
Le partite di domenica 16 marzo rimangono in programma, almeno per ora.
Per le decisioni di ogni singola Delegazione provinciale clicca qui
