Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Treviso-Montecchio, mister Parlato: "Rimanere in scia alla Dolomiti"

I biancocelesti convocati per l'anticipo di domani in Serie D

Vai alla galleria

Si terrà domani (sabato) allo stadio Tenni con fischio d’inizio alle ore 15 la sfida valida per la trentacinquesima giornata del girone C di Serie D. Tra le mura amiche, il Treviso affronterà il Montecchio, attualmente penultimo in classifica. La squadra di mister Parlato, reduce da un pareggio in trasferta contro il Chions, punta a conquistare i tre punti per non perdere di vista la capolista Dolomiti in vista dello scontro diretto in programma giovedì a Feltre.

Con il ritorno di mister Parlato al Tenni, il magazine "Biancoceleste" si arricchirà di nuove sezioni, offrendo novità e aggiornamenti sul mondo Treviso. Inoltre, sarà presente un’intervista esclusiva a Giovanni Busato per scoprire più da vicino il suo percorso e il suo impatto con la squadra.

Sarà aperta domani al Tenni la casetta dove i tifosi biancocelesti potranno acquistare il merchandising ufficiale del Treviso FBC, comprese le maglie ufficiali di questa stagione sportiva.

Le parole di Carmine Parlato: "Sicuramente non siamo rimasti contenti della partita con il Chions, ma ormai la testa è sulla partita di domani che è molto più importante. Non ci sono rischi correlati alla partita di domani, bisogna darsi da fare, scendere in campo per giocarci la nostra partita e non avere rimpianti. La situazione del Montecchio ci interessa poco, noi abbiamo i nostri obiettivi. Sarà importante restare in scia alla Dolomiti in vista anche dello scontro diretto della prossima settimana".

I convocati: Aliu, Artioli, Baldassar, Beltrame, Benacchio, Borghesan, Brigati, Buratto, Busato, Cucciniello, Farabegoli, Gasparetto, Gioé, Golin, Grosu, Mangiaracina, Maset, Nunes, Posocco, Romagnoli, Sbampato, Valenti, Videkon, Viero.

Dal sito ufficiale del Treviso FBC

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
  • Treviso
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 11/04/2025
 

Altri articoli dalla provincia...










Esordienti: a Oderzo il Monza concede il bis vincendo il Trofeo Loris

L'Ac Monza ci prende gusto e bissa il successo dello scorso anno aggiudicandosi il 1° Torneo nazionale LeO-Liventina Opitergina - 21° Trofeo Ristorante da Loris, la manifestazione sportiva a carattere nazionale riservata ai piccoli calciatori appartenenti alla categoria Esordienti primo anno...leggi
28/04/2025









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03880 secondi